|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Tv Samsung SmartTV 3d 40''
Salve a tutti, ho comprato un cavo hdmi per collegare il mio Pc desktop alla TV con l'uscita dedicata della scheda video, ma nada, la scheda video non ne vuole sapere di rilevare il TV.
Ho un pc abbastanza recente, con processore i5 su cui ho montato questa scheda dell'Nvidia una GTX 660 con uscita hdmi dedicata, queste sono le verifiche che ho fatto: -ho provato il cavo con un altro dispositivo che avevo a casa (decoder sky) e funziona, il segnale passa tranquillo e con ottima qualità nonostante i 10m di cavo -ho provato a collegare il cavo al Monitor che sto utilizzando che è provvisto di uscita hdmi, premetto che uso come monitor principale un monitor/Tv, sempre Samsung, normalmnte collegato con la classica uscita DVI, ma niente non vede neanche questo, collegando e staccondo il cavo DVI e lasciando lo schermo collegato al tv solo con l'HDMI l'effetto è lo stesso del del TV Led3d, e cioè che non lo rileva proprio. A questo punto mi chiedo se ci sono dei driver da installare sul Pc, qualcuno può darmi una mano? Qualche idea?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.