|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
|
[RN+Sped] - Vendo NAS Synology DS-712+
Ciao a tutti,
Vendo NAS Synology DS-712+. Lo vendo completo di scatola, cavi, viti come da confezione originale e fattura/scontrino d'acquisto. Il prodotto è perfetto e pari al nuovo, lo vendo perché passato a sistema a 4 dischi. Postero` foto e data acquisto appena rientro dalle ferie in quanto non riesco a recuperare le informazioni dove mi trovo. Qui trovate le Specifiche: http://www.synology.com/products/spe...=ita#p_submenu Prezzo: 280€ + Spese di spedizione Regole: No scambio/permute Spedizione dal 7/01/2013 in quanto sono fuori Italia sino ad allora Pagamento tramite PayPal o ricarica Postepay Disponibile per ritiro a mano P.S: Sono persona onesta e ho gia` fatto diverse vendite sul forum che comprovano la mia affidabilita` :-) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
|
Interessato attendo di sapere se è ancora in garanzia e quanto è stato usato.
Grazie
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ricordo male dovrebbe avere ancora un decina di mesi di garanzia ma come ho scritto postero` tutti i dati precisi al mio rientro in Italia quando potro` controllare la fattura di acquisto. Ne ho fatto un uso normale ma mai H24 7 giorni su 7, quando non lo usavo lo spegnevo sempre e l`ho anche spolverato quasi tutti i giorni Appena rientro ti faccio subito sapere |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Trattativa chiusa, pagamento ricevuto e materiale spedito.
Tutto perfetto :-) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
|
Trattativa veloce e senza problemi. Utente corretto, preciso e cordiale. Non si può volere più di così.
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie a Luca per la velocità nel pagamento e la pazienza.
Spero di fare di nuovo affari con te ;-) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.