|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
[TN + Sped] XSPC RayStorm WaterBlock CPU Intel - NUOVO
![]() Come da titolo, vendo XSPC RayStorm Intel nuovo, acquistato da un utente del forum che lo aveva appena comprato il 30/10/2012 da Ybris Cooling e che lo aveva a malapena testato per 5 minuti, nemmeno a pc acceso! Praticamente nuovo, ve lo garantisco. Io l'ho acquistato e appena mi è arrivato ho aperto la confezione solo per verificare che fosse tutto apposto, dopodichè l'ho reinserito nella sua scatola e l'ho riposto sulla scrivania, ed è li da allora. (anche perchè devo ancora comporre il resto dell'impianto a liquido!) Sulla base ho anche riapplicato la pellicola. Insomma senza giri di parole è NUOVO. Lo rivendo per un semplice ripensamento, tutto qui. Credo si possa considerare come uno dei migliori waterblock per cpu attualmente disponibili sul mercato, dalle numerose recensioni potrete constatare che si posiziona sempre tra le prime posizioni in fatto di efficenza termica. Qui potete trovare una recensione completa: PureOverclock Review XSPC RayStorm Compatibile con socket Intel LGA 775, 1156, 1155, 1366 e 2011. Acquistato il 30/10/2012, mai utilizzato, comprensivo di scatola e full bundle, e ovviamente accompagnato da fattura e garanzia di 2 anni da Ybris. Lo vendo per 55 euro SPEDIZIONI INCLUSE con corriere. *Nonostante sia nuovo sono costretto ad attenermi al regolamento del forum e quindi devo sottrarre l'iva dal prezzo più basso del nuovo. Oltre questi comunque sappiate che ho sottratto altri euro, considerando che nel prezzo è inclusa anche la spedizione con corriere espresso. Le mie semplici ma importanti regole: - Pagamento tramite Bonifico Bancario, PostePay (preferito) o PayPal (+ 3,5% per le tariffe imposte da paypal). - Il prezzo non è trattabile. - Do precedenza allo scambio a mano (abito nella vicinanze di Trento). - Code max 16h. - In vendita su altri lidi. - Non inquinate il thread di vendita altrimenti segnalo, in caso di dubbi contattatemi in pvt. - In vendita altrove. N.B. Come al solito, offro e pretendo la massima serietà, appena riceverò e verificherò l'importo provvederò a prendere subito appuntamento con il corriere, l'imballo sarà a mie spese. Qui potete trovare il feedback di sei delle mie ultime vendite: 1° - 2° - 3° - 4° - 5° - 6° - 7° Se vi servono foto o info riguardo al prodotto, chiedete pure! Buon acquisto! ![]() Ultima modifica di killeragosta90 : 23-11-2012 alle 01:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao!
Coda, se ancora disponibile ovviamente. E' già utilizzabile su 2011 o richiede plate aggiuntivo? Grazie e buona domenica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa è la versione aggiornata contente il kit per il montaggio su sistemi socket 2011, con backplate e serie di viti, quindi non richiede nulla di aggiuntivo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, PM
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, pagamento effettuato e dati trasmessi!
Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto e verificato! Preso appuntamento con il corriere tramite Spediamo.it, ritiro previsto per il 28, consegna prevista per il 29
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Arrivato! Tutto in ordine, oggetto ed imballo perfetti!
killeragosta90 è davvero gentile e simpatico!!! Alla prossima!!!! Mav |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.