|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ade_44857.html
Cambio di grafica per le nostre pagine, ma non cambia la struttura alla quale vi abbiamo abituato in questi anni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Auguri di vita lunga e prosperita'!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Auguri, personalmente mi piace molto, adesso....cambiate il forum!
![]() ![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Sarà pure nuovo il sito, ma il forum purtroppo è sempre quello da anni!
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quando ho aperto HWU oggi ho pensato di aver sbagliato indirizzo
![]() Personalmente non mi piace l'aspetto piatto senza distinzioni visibili tra le parti della pagina, ormai un sacco di siti stanno diventando così... come dire... Metro style? Spero che questa moda passi presto. E poi layout è sempre fisso a 1024, come se fossimo nel 1999 e tutti i portatili in circolazione non fossero widescreen. E io che nel 1995 cercavo di fare layout che si ridimensionassero senza problemi, che stupido. E poi noto che non avete corretto il bug che ti permette di scrivere un commento senza essere loggato, poi ti chiede di loggarti e perde tutto quello che avevi scritto ![]() Eh lo so, vado sempre a cercare tutti i difetti, io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
si fa fatica a capire quali sono le news del giorno, il vecchio layout era più chiaro in questo senso
la mini etichetta con la data è quasi invisibile, almeno mettete il titolo delle news vecchie non in grassetto in linea generale, penso che lo stile precedente fosse più chiaro: spero di abituarmi in fretta, ma sarebbe carino lasciare la possibilità di tenere il vecchio stile per chi volesse (tanto credo che le pagine siano generate dinamicamente, no?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Avete cambiato il sito già troppe volte. oltretutto sta perdendo i suoi colori sociali, le sfumature di blu e bianco. cos'è quel patacco verde che esce in hover sul menù?
il forum invece è ancora una carretta del 2006 (click). Powered by vBulletin® Version 3.6.4 e ultima ma non ultima cosa..... ^^ guardate il mio commento nella news, che bel parser BB che non c'è ^^ se non volete parsarlo e visualizzarlo come nel forum, almeno fate in modo che il testo "si pulisca", no?
Ultima modifica di Khronos : 28-11-2012 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Son contento che la grafica sia rimasta comunque semplice :-)
ASUS Prime X470-PRO | AMD Ryzen 7 5800X3D | ARCTIC Freezer 34 eSports DUO | NVIDIA RTX 4070 Super FE | CORSAIR Vengeance 32GB 3200Mhz CL16 | WD BLACK SN850X 1TB | LEXAR NM610PRO 2TB | SAMSUNG 840 EVO 120GB | KINGSTON SV300 240GB | CRUCIAL MX500 1TB | EVGA Supernova 750 GQ | NZXT H510 | AOC Gaming Q27G2E 144Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
avrei messo un colore diverso per ogni menù (tutti in verde pisellino
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Meglio del precedente, mi piace l'homepage ma non il menu in alto, il suo stile è un po' vecchiotto e quell'ombra proprio non si capisce dove vada.
![]() Come già detto da altri, il forum è sicuramente la parte peggiore del sito, e lo avevo già fatto notare in privato tempo fa. Ultima modifica di XSonic : 28-11-2012 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Forum: come ho scritto ci sono varie cose in lavorazione in parallelo, e tra queste anche il forum (anche qui dopo troppo tempo, poco da aggiungere)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non posso che quotare biffuz#4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Un po' disorientato rispetto a quello di prima ma credo che mi abituerò presto
![]() byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
Il forum, vi prego, aggiornate il forum
![]() Per il resto: sono un po' disorientato, anche perché sto navigando da cellulare, ma penso che mi abituerò molto presto come con i precedenti cambi di look! ![]() ![]() Unica nota: cercherei di mettere maggiormente in evidenza le notizie del giorno rispetto a quelle vecchie. Prima c'era quel box colorato a seconda della categoria dell'articolo, ora rimane solamente una piccola targhetta con la data e il titolo in grassetto...non è così evidente nel colpo d'occhio. Ultima modifica di DarthFeder : 28-11-2012 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Aversa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Piccolo glitch usando il plugin per FF "NoSquint" e la funzione per ingrandire il testo, non so se possa interessare, e se i popup dovrebbero aumentare in dimensione per accogliere il testo "ingrandito".
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Bella ci piace
![]() Ma per chi si lamenta del forum...perche'? O meglio che cosa non vi piace?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Confuso, confuso, confuso.
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
P.S. Il forum non è core business, è gia bello che c'e.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.