|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mmofps-fr...ile_44743.html
Lo sparatutto multiplayer di massa di ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment è stato rilasciato nella forma definitiva. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ho sbirciato un po' di gameplay sul tubo giusto ieri perchè mi è apparsa la pubblicità su steam..
Il gioco sembra molto carino ed il potenziale davvero notevole.. mi chiedo solo se un luogo così immensamente vasto e variegato non sia dispersivo. Mi immagino quando li dentro ci saranno un migliaio di giocatori in contempotanea.. completamente scoordinati che si muovono alla cieca.. (ovvio) Non si perde il gusto principale del gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Nel senso che a parte gli sviluppatori....gli alphatesters...e i betatesters.......fra tutti gli altri NESSUNO sa cosa fare in un nuovo mmorpg appena lanciato sul mercato. ![]() E' solo il tempo e quindi l'esperienza crescente (non solo dei pg.....ma dei players proprio) che portera' "ordine". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scaricato e installato, provato 10 min.
Poi magari lo giocherò di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
mi sa che gli add-on acquistabili saranno determinanti... se non li hai, sei carne da macello...
a questo punto potrebbero chiamarli "free to login" anzichè "free to play" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Giocata la beta qualche mese. Carino, ma bisogna giocarlo con altra gente se volete divertirvi al massimo. Non è molto solo-friendly come gioco.
@Paganetor: armi, accessori e potenziamenti si sbloccano con le "certificazioni" che tutti possono avere. L'unica cosa che richiede soldi veri sono le skin.
Case: Thermaltak V6 BlacX Edition - Alimentatore: Corsair VX550W - CPU: Intel i5 2500K 4.5GHz - Dissipatore: Noctua NH-D14 - Mobo: ASRock P67 Pro3 - RAM: Corsair Vengeance LP 2x2GB 1600MHz DDR3 - GPU: Sapphire Vapor-X AMD Radeon HD 7950 3GB OC with Boost - HDD: 2x250GB 7200RPM Ultima modifica di Dendari : 21-11-2012 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
una vita fa ho provato il primo planet side... la comunicazione e l'azione di squadra erano determinanti per la riuscita delle azioni, ma altrettanto determinante era l'investimento monetario... potevo scaricare decine di colpi su alcuni avversari e riuscire al massimo a rallentarli... al contrario un loro colpo mi distruggeva, e non sempre i punti di respawn (anche se selezionabili a piacere da una mappa) erano "sicuri"
direte, ok soliti problemi, ma in un fps con così tanti utenti può diventare davvero frustrante, difatti dopo alcuni mesi di frequentazione saltuaria me ne sono andato senza rimpianti e sopratutto senza sentirne la mancanza, quindi mi auguro che gli sviluppatori abbiano provveduto a bilanciare questi aspetti... intanto se ne hanno fatto una versione osx ci faccio un giro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ho partecipato alla beta e posso dire che ci hanno lavorato davvero molto, il sistema delle risorse è stato rifatto completamente e idem le armi ( prima si comprano con i cash ora si sbloccano coi crediti).
Posso dire che come gioco è bello sopratutto se avete un microfono e parlate un minimo di inglese per coordinarvi con gli altri (nota: non serve ts, c'è un servizio in-game). Pochi giochi danno l'esperienza di essere in difesa di una base e vedersi attaccare da 3/4 galaxy ( nota: aerei che possono trasportare e paracadutare fino a 12 giocatori che possono funzionare da respown per l'intera fazione). Oppure l'andare in giro a zonzo per la mappa e vedere colonne di carri armati e sundy( come i galaxy sono che vanno via terra). La sua pecca principale è il peso, il mio pc di 3 anni fa fatica a reggerlo bene ç-ç. detto questo non posso che consigliarvi di provarlo, tanto è gratis ![]() ps: Io resto con sony u.u |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Chi l'ha provato può dirmi com'è il net code e l'hit reg?
Sennò non mi sbatto a scaricarlo.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Spiegheresti come hai fatto? Io ho scaricato la versione EU che ha il launcher buggato e crasha ancor prima di scaricare il gioco... La versione di steam poi è quella USA -.-'
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.