Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro PaperMatte Edition (2025) adotta un particolare display Tandem OLED da 12,2" che elimina il 99% dei riflessi grazie alla superficie PaperMatte. Con soli 508 grammi di peso e 5,5 mm di spessore, integra il processore Kirin T92A, 12GB di RAM e connettività Wi-Fi 7, novità peculiare dell'edizione di quest'anno. La batteria da 10.100 mAh supporta ricarica SuperCharge Turbo da 100W per il pieno in 55 minuti, per un tablet estremamente fluido e affidabile nei contesti più disparati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2012, 08:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mmofps-fr...ile_44743.html

Lo sparatutto multiplayer di massa di ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment è stato rilasciato nella forma definitiva.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 08:50   #2
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Ho sbirciato un po' di gameplay sul tubo giusto ieri perchè mi è apparsa la pubblicità su steam..

Il gioco sembra molto carino ed il potenziale davvero notevole.. mi chiedo solo se un luogo così immensamente vasto e variegato non sia dispersivo.
Mi immagino quando li dentro ci saranno un migliaio di giocatori in contempotanea.. completamente scoordinati che si muovono alla cieca.. (ovvio)
Non si perde il gusto principale del gioco?
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 08:54   #3
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ho sbirciato un po' di gameplay sul tubo giusto ieri perchè mi è apparsa la pubblicità su steam..

Il gioco sembra molto carino ed il potenziale davvero notevole.. mi chiedo solo se un luogo così immensamente vasto e variegato non sia dispersivo.
Mi immagino quando li dentro ci saranno un migliaio di giocatori in contempotanea.. completamente scoordinati che si muovono alla cieca.. (ovvio)
Premetto che non mi interessa questo gioco.....pero'....le tue affermazioni valgono per TUTTI i mmorpg al lancio.

Nel senso che a parte gli sviluppatori....gli alphatesters...e i betatesters.......fra tutti gli altri NESSUNO sa cosa fare in un nuovo mmorpg appena lanciato sul mercato.

E' solo il tempo e quindi l'esperienza crescente (non solo dei pg.....ma dei players proprio) che portera' "ordine".
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 09:02   #4
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi

più che coordinazione e cose da fare in un gioco che impegna fino a 2000 players (da wiki) per server, a me interessa assai come è gestito il lag e soprattutto l'hit reg, visto che alla fin fine si tratta di un fps...
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 09:06   #5
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Scaricato e installato, provato 10 min.

Poi magari lo giocherò di più.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 09:17   #6
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
mi sa che gli add-on acquistabili saranno determinanti... se non li hai, sei carne da macello...

a questo punto potrebbero chiamarli "free to login" anzichè "free to play"
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 09:18   #7
Dendari
Member

L'Avatar di Dendari

Iscritto dal: Jun 2010
Giocata la beta qualche mese. Carino, ma bisogna giocarlo con altra gente se volete divertirvi al massimo. Non è molto solo-friendly come gioco.

@Paganetor: armi, accessori e potenziamenti si sbloccano con le "certificazioni" che tutti possono avere. L'unica cosa che richiede soldi veri sono le skin.
Case: Thermaltak V6 BlacX Edition - Alimentatore: Corsair VX550W - CPU: Intel i5 2500K 4.5GHz - Dissipatore: Noctua NH-D14 - Mobo: ASRock P67 Pro3 - RAM: Corsair Vengeance LP 2x2GB 1600MHz DDR3 - GPU: Sapphire Vapor-X AMD Radeon HD 7950 3GB OC with Boost - HDD: 2x250GB 7200RPM

Ultima modifica di Dendari : 21-11-2012 alle 09:20.
Dendari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 11:11   #8
Willy_Pinguino
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
una vita fa ho provato il primo planet side... la comunicazione e l'azione di squadra erano determinanti per la riuscita delle azioni, ma altrettanto determinante era l'investimento monetario... potevo scaricare decine di colpi su alcuni avversari e riuscire al massimo a rallentarli... al contrario un loro colpo mi distruggeva, e non sempre i punti di respawn (anche se selezionabili a piacere da una mappa) erano "sicuri"
direte, ok soliti problemi, ma in un fps con così tanti utenti può diventare davvero frustrante, difatti dopo alcuni mesi di frequentazione saltuaria me ne sono andato senza rimpianti e sopratutto senza sentirne la mancanza, quindi mi auguro che gli sviluppatori abbiano provveduto a bilanciare questi aspetti...

intanto se ne hanno fatto una versione osx ci faccio un giro
Willy_Pinguino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 11:25   #9
kisono
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Ho partecipato alla beta e posso dire che ci hanno lavorato davvero molto, il sistema delle risorse è stato rifatto completamente e idem le armi ( prima si comprano con i cash ora si sbloccano coi crediti).
Posso dire che come gioco è bello sopratutto se avete un microfono e parlate un minimo di inglese per coordinarvi con gli altri (nota: non serve ts, c'è un servizio in-game).
Pochi giochi danno l'esperienza di essere in difesa di una base e vedersi attaccare da 3/4 galaxy ( nota: aerei che possono trasportare e paracadutare fino a 12 giocatori che possono funzionare da respown per l'intera fazione). Oppure l'andare in giro a zonzo per la mappa e vedere colonne di carri armati e sundy( come i galaxy sono che vanno via terra).

La sua pecca principale è il peso, il mio pc di 3 anni fa fatica a reggerlo bene ç-ç.

detto questo non posso che consigliarvi di provarlo, tanto è gratis

ps: Io resto con sony u.u
kisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 12:43   #10
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Chi l'ha provato può dirmi com'è il net code e l'hit reg?

Sennò non mi sbatto a scaricarlo.
Old 21-11-2012, 15:47   #11
Fire-Dragon-DoL
Senior Member

L'Avatar di Fire-Dragon-DoL

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Scaricato e installato, provato 10 min.

Poi magari lo giocherò di più.
Spiegheresti come hai fatto? Io ho scaricato la versione EU che ha il launcher buggato e crasha ancor prima di scaricare il gioco... La versione di steam poi è quella USA -.-'

-- Tom Cargill
Fire-Dragon-DoL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 17:04   #12
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
più che coordinazione e cose da fare in un gioco che impegna fino a 2000 players (da wiki) per server, a me interessa assai come è gestito il lag e soprattutto l'hit reg, visto che alla fin fine si tratta di un fps...
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Chi l'ha provato può dirmi com'è il net code e l'hit reg?

Sennò non mi sbatto a scaricarlo.
Quoto, se gestisce le hit reg localmente come Battlefield 3, per quanto free non lo scarico nemmeno...

AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intell...
Kaspersky lancia eSIM Store: 2000 pacche...
Questo nuovo monitor OLED può cam...
ESA: il prototipo del razzo spaziale riu...
Addio ai primi appuntamenti imbarazzanti...
Honda ha realizzato un test con un proto...
La Cina è un po' più vicin...
SpaceX si prepara per una nuova missione...
Polestar omaggia l'Italia alla nuova edi...
Svolta nelle ricerche su Firefox: potete...
OLED di nuova generazione: LG mette sul ...
Firefly diventa tascabile: l'AI generati...
Intel, tagli fino al 20% del personale n...
HP Workforce Experience Platform arriva ...
ASUS annuncia i nuovi server e le nuove ...
4 giorni di sconti a raffica per i 15 an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian