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AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
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Old 21-11-2012, 08:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
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Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mmofps-fr...ile_44743.html

Lo sparatutto multiplayer di massa di ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment è stato rilasciato nella forma definitiva.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 21-11-2012, 08:50   #2
demon77
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Città: Saronno (VA)
Messaggi: 21510
Ho sbirciato un po' di gameplay sul tubo giusto ieri perchè mi è apparsa la pubblicità su steam..

Il gioco sembra molto carino ed il potenziale davvero notevole.. mi chiedo solo se un luogo così immensamente vasto e variegato non sia dispersivo.
Mi immagino quando li dentro ci saranno un migliaio di giocatori in contempotanea.. completamente scoordinati che si muovono alla cieca.. (ovvio)
Non si perde il gusto principale del gioco?
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Old 21-11-2012, 08:54   #3
NighTGhosT
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Ho sbirciato un po' di gameplay sul tubo giusto ieri perchè mi è apparsa la pubblicità su steam..

Il gioco sembra molto carino ed il potenziale davvero notevole.. mi chiedo solo se un luogo così immensamente vasto e variegato non sia dispersivo.
Mi immagino quando li dentro ci saranno un migliaio di giocatori in contempotanea.. completamente scoordinati che si muovono alla cieca.. (ovvio)
Non si perde il gusto principale del gioco?
Premetto che non mi interessa questo gioco.....pero'....le tue affermazioni valgono per TUTTI i mmorpg al lancio.

Nel senso che a parte gli sviluppatori....gli alphatesters...e i betatesters.......fra tutti gli altri NESSUNO sa cosa fare in un nuovo mmorpg appena lanciato sul mercato.

E' solo il tempo e quindi l'esperienza crescente (non solo dei pg.....ma dei players proprio) che portera' "ordine".
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Old 21-11-2012, 09:02   #4
ice_v
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Ho sbirciato un po' di gameplay sul tubo giusto ieri perchè mi è apparsa la pubblicità su steam..

Il gioco sembra molto carino ed il potenziale davvero notevole.. mi chiedo solo se un luogo così immensamente vasto e variegato non sia dispersivo.
Mi immagino quando li dentro ci saranno un migliaio di giocatori in contempotanea.. completamente scoordinati che si muovono alla cieca.. (ovvio)
Non si perde il gusto principale del gioco?
più che coordinazione e cose da fare in un gioco che impegna fino a 2000 players (da wiki) per server, a me interessa assai come è gestito il lag e soprattutto l'hit reg, visto che alla fin fine si tratta di un fps...
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Old 21-11-2012, 09:06   #5
Freisar
Senior Member
 
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Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6952
Scaricato e installato, provato 10 min.

Poi magari lo giocherò di più.
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Old 21-11-2012, 09:17   #6
Paganetor
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Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13809
mi sa che gli add-on acquistabili saranno determinanti... se non li hai, sei carne da macello...

a questo punto potrebbero chiamarli "free to login" anzichè "free to play"
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Old 21-11-2012, 09:18   #7
Dendari
Member
 
L'Avatar di Dendari
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 169
Giocata la beta qualche mese. Carino, ma bisogna giocarlo con altra gente se volete divertirvi al massimo. Non è molto solo-friendly come gioco.

@Paganetor: armi, accessori e potenziamenti si sbloccano con le "certificazioni" che tutti possono avere. L'unica cosa che richiede soldi veri sono le skin.
__________________
Case: Thermaltak V6 BlacX Edition - Alimentatore: Corsair VX550W - CPU: Intel i5 2500K 4.5GHz - Dissipatore: Noctua NH-D14 - Mobo: ASRock P67 Pro3 - RAM: Corsair Vengeance LP 2x2GB 1600MHz DDR3 - GPU: Sapphire Vapor-X AMD Radeon HD 7950 3GB OC with Boost - HDD: 2x250GB 7200RPM

Ultima modifica di Dendari : 21-11-2012 alle 09:20.
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Old 21-11-2012, 11:11   #8
Willy_Pinguino
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 446
una vita fa ho provato il primo planet side... la comunicazione e l'azione di squadra erano determinanti per la riuscita delle azioni, ma altrettanto determinante era l'investimento monetario... potevo scaricare decine di colpi su alcuni avversari e riuscire al massimo a rallentarli... al contrario un loro colpo mi distruggeva, e non sempre i punti di respawn (anche se selezionabili a piacere da una mappa) erano "sicuri"
direte, ok soliti problemi, ma in un fps con così tanti utenti può diventare davvero frustrante, difatti dopo alcuni mesi di frequentazione saltuaria me ne sono andato senza rimpianti e sopratutto senza sentirne la mancanza, quindi mi auguro che gli sviluppatori abbiano provveduto a bilanciare questi aspetti...

intanto se ne hanno fatto una versione osx ci faccio un giro
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Old 21-11-2012, 11:25   #9
kisono
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 351
Ho partecipato alla beta e posso dire che ci hanno lavorato davvero molto, il sistema delle risorse è stato rifatto completamente e idem le armi ( prima si comprano con i cash ora si sbloccano coi crediti).
Posso dire che come gioco è bello sopratutto se avete un microfono e parlate un minimo di inglese per coordinarvi con gli altri (nota: non serve ts, c'è un servizio in-game).
Pochi giochi danno l'esperienza di essere in difesa di una base e vedersi attaccare da 3/4 galaxy ( nota: aerei che possono trasportare e paracadutare fino a 12 giocatori che possono funzionare da respown per l'intera fazione). Oppure l'andare in giro a zonzo per la mappa e vedere colonne di carri armati e sundy( come i galaxy sono che vanno via terra).

La sua pecca principale è il peso, il mio pc di 3 anni fa fatica a reggerlo bene ç-ç.

detto questo non posso che consigliarvi di provarlo, tanto è gratis

ps: Io resto con sony u.u
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Old 21-11-2012, 12:43   #10
arwar
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Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Chi l'ha provato può dirmi com'è il net code e l'hit reg?

Sennò non mi sbatto a scaricarlo.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
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Old 21-11-2012, 15:47   #11
Fire-Dragon-DoL
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L'Avatar di Fire-Dragon-DoL
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 1499
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Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Scaricato e installato, provato 10 min.

Poi magari lo giocherò di più.
Spiegheresti come hai fatto? Io ho scaricato la versione EU che ha il launcher buggato e crasha ancor prima di scaricare il gioco... La versione di steam poi è quella USA -.-'
__________________
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one?

-- Tom Cargill
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Old 22-11-2012, 17:04   #12
Baboo85
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L'Avatar di Baboo85
 
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Città: Milano
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più che coordinazione e cose da fare in un gioco che impegna fino a 2000 players (da wiki) per server, a me interessa assai come è gestito il lag e soprattutto l'hit reg, visto che alla fin fine si tratta di un fps...
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Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Chi l'ha provato può dirmi com'è il net code e l'hit reg?

Sennò non mi sbatto a scaricarlo.
Quoto, se gestisce le hit reg localmente come Battlefield 3, per quanto free non lo scarico nemmeno...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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