|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Consiglio Smartphone con buona ricezione
Salve a tutti, attualmente possiedo un Nokia N8 impostato in 3G; con operatore Tre in alcune zone in cui lavoro non prende e mi cade la linea.
Fino a fine a gennaio devo per forza tenermi Tre, poi eventualmente valuterò Vodafone Volevo però sostituire il mio Nokia Ho necessità di uno smartphone che abbia un'ottima ricezione. Io il mio utilizzo è prevalentemente come telefono, posta elettronica e un po di navigazione, con buona macchina fotografica ( da 5MP in su ). Schermo non superiore ai 4pollici. Fascia di prezzo entro i 400€ SO meglio se Android, ma potrebbe andare anche Windows. Preferenza marche : Sony - HTC -Samsung - Nokia - LG Da quello che ho potuto leggere, Sony/Sony Ericsson e HTC non sono male a ricezione. Grazie a tutti per i consigli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
A me non piacciono per gli schermi piccoli, a me piacciono gli schermi sui 5 pollici, però da quello che sento e che ho sentito in giro i telefoni che prendono meglio sono i Motorola e si sente anche bene quando ascolti e sente bene anche quello con cui stai parlando, però altro non dirti, come fotocamera e video camera sono abbastanza penosi almeno i modelli che ho visto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ok dovendo scegliere tra:
Nokia Lumia 820 Sony Ericsson Xperia Arc S Samsung Galaxy SIII mini HTC Incredible S ....considerate come fattopre principale ricezione efluidità di SO e autonomia batteria Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.