|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
|
Aiuto, scelta e possibilità CASE "piccolo"
salve a tutti,
scrivo qui perchè mio fratello mi ha fatto una richiesta e non avendo mai visto questo campo dei Cabinet di piccole dimensione, non so da dove partire. Mio fratello attualmente ha un computer desktop classico con case verticale...vorrebbe aggiornarlo perchè non riesce a far girare un programma di progettazione come il REVIT di autodesk. mi ha chiesto se era possibile cambiare cabinet, avendo lui problemi di spazio, vorrebbe un cabinet di quelli orizzontali o addirittura un cabinet di quelli Mini... io purtroppo non so se esistono componenti hw in commercio per eventualmente creare un mini pc desktop medio-alte prestazioni e ancora meno se dovessi prendere un Cabiner orizzontale, i componenti hw sarebbero gli stessi usati nei cabinet verticali?...sinceramente non saprei da dove partire.. consigli? grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Dipende dal formato della scheda madre: mini-itx, micro-atx, atx, xl-atx eccetera.
Io sono un gamer e a colpo mi vengono thermaltake armor a30 e antec skeleton mini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
considera sempre che più sono piccoli i case e più rumorosi sono, per una semplice questione di diametro ventole e minore superfice di dissipazione; se è un mero capriccio di tipo estetico, lascerei perdere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
|
Quote:
grazie ancora! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.