|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Domanda Scheda Audio
Salve a tutti,
Ho acquistato da poco una Asus Xonar Phoebus per le mie Razer Tiamat 7.1 (E posso smentire chiunque dica che un Headset Stereo di qualità (Stile Astro/Sennheiser) possa emulare meglio il 7.1 nei giochi, e vengo da delle A40 (Impareggiabili con musica e quant'altro, ma lasciamo il Sorround a un True 7.1) quindi posso esprimermi.) e volevo anche prendere un piccolo impiantino 2.1 per potermi guardare i film dal letto, nulla di speciale, solo per non dover stare ad ascoltarmi un film con le casse del Monitor (Che è la mia TV)... Arrivando al dunque, sono propenso a comprarmi il Trust Tytan 2.1 (Non mi interessano commenti stile:"La trust fa roba di bassa qualità" o "C'è di molto meglio") dato che è l'unico 2.1, con un bel design, e che costa così poco, conosco una persona che lo ha, e per il ruolo che deve avere va più che bene... Quindi la domanda è: Con una Asus Xonar Phoebus, dato che il Trust Tytan 2.1 ha bisogno di essere collegato solo con un jack da 3.5mm, posso collegare sia l'Headset (Che richiede 4 jack da 3.5mm + 1 microfono) sia il Trust Tytan 2.1 e switchare a seconda delle esigenze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Dato che possiedi la scheda, saresti il piu' indicato a rispondere a dire il vero.
Non lo farei, ma magari puoi attaccare il *** alla porta stereo per le cuffie. P.S. Ti sei comprato la scheda praticamente più costosa di Asus Che di differente dalla D2X ha solo: un amplificatore per cuffie "Stereo" con la particolarita' di avere un upgrade del software proprio sul DolbyHeadphone per la simulazione del 7.1 su cuffie stereo e la stessa uscita multicanale della D2X per le casse, di buona qualità. Poi ci attacchi delle cuffie 7.1, che non sfrutteranno l'amplificatore cuffie, ne il dolbyheadphone rinnovato e un sistema di casse tra i peggiori in commercio. Poi metti le mani avanti dicendo di non discutere la scelta delle casse... Ultima modifica di mentalrey : 19-11-2012 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Come ho già detto ho anche delle A40, quando devo ascoltare la musica beneficio dell'amplificatore usando quelle...
Quando devo giocare invece uso le Tiamat 7.1 che come sorround sono sicuramente migliori... Per il sistema di casse peggiore in commercio, può essere vero finchè vuoi, ma non ho intenzione di spendere più di 45 euro dato che l'uso che ne faccio è davvero terra terra... Per il "Saresti più indicato a rispondere" ho letto che l'Asus Xonar Phoebus non supporta il 2.1, quindi prima di acquistare un impianto 2.1 volevo sapere appunto, se bastava collegarlo tramite jack alla porta stereo per le cuffie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho paura che nessuna scheda supporti molto bene il 2.1,
Sono i 2.1 stessi che hanno un crossOver all'interno e dirigono i suoni bassi al sub e i medi e alti alle casse, e' come per le casse stereo, ma il woofer e' solo 1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.