|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
streaming molto lento tablet
Sapete dirmi perche il miomgalaxy note10.1 mi carica molto lentamente i telefilm? Sono connesso col wifi.a fastweb che col portatile mi va velocissimo...
Poi nn so neanche come lasciar caricare lo streming facendo altro nel frattempo visto che si ferma se esco dalla pagina... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
La barra di caricamento del download avanza lentamente?
È un problema di linea con cui sei connesso a internet! Invece se percepisci dei rallentamenti al Tablet o al browser, mentre visualizzi dei filmati, Potrebbe essere un problema del plugin flash! O delle eventuali impostazioni nelle prestazioni del processore! Forse ci sono eventuali risparmi energetici attivati ecc..? I filmati essendo più pesanti, occupano molta banda! È normale che vengono caricati molto lentamente rispetto alla normale navigazione web! Potrebbe essere il provider della tua ADSL, che ha limitato la banda? La cosa accade i determinati orari o sempre? Con gli altri PC, la visione in streaming è regolare? Ci sono altre periferiche in funzione, con torrent ecc..durante l'uso? Perchè se già è in funzione qualche altra periferica con torrent o streaming, si è preso tutta la banda che gli serve (up e down), e alle altre periferiche l'ampiezza di banda non è sufficiente quindi si pianta tutto! Con Android, durante la riproduzione dei video, non è possibile passare ad altre applicazioni evitando l'interruzione del filmato!
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Guarda io ho fastweb e la connessione col fisso e pc portatile non da problemi in nessun caso, mentre col tablet anche se gli altri apparecchi sono tutti spenti si, pero forse e u. Problema che ho con nowvideo e putlocker e basta visto che lo streming da youtube va molto rapido, in sostanza io clicco sul link nowvideo seleziono chr voglio aprirlo con vlc(ho provato anche altri programmi) poi lo streming pero mi va lento..si blocca.. carica 30 secondi vedo 30 s3condi si riblocca ecc. Dici che devo provare a riscaricare flash? Con putlocker invece ieri ho ricaricato 5 volte volte la pagina e alla fine andava bene...
Ultima modifica di robby88 : 20-11-2012 alle 15:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.