Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2012, 02:47   #1
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
cancellazione dati nella lista dei processi ma ritornano

SO wxp pro. Nella pagina di DTaskManager, dove ho evindenziato i dati, li cancello, poi vado a cercare tutte le occorrenze, anche nel registro ed in tutte le cartelle dove compaiono questi nomi, ma tantè mi ritornano sempre nella lista dei processi. Lo so che così, senza vedere non è facile dare un consiglio, tuttavia può darsi che qualcuno un'idea ce l'abbia. Io ne ho provate molte, ma mi arrendo. Grazie

Old 16-11-2012, 11:38   #2
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Ma li hai disinstallati questi due programmi ?

Ossia Cd Burner e Avg ?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 16:27   #3
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Domanda giusta la tua, la colpa è mia che non ho detto che li ho anche disinstallati, è per questo che sono basito. Grazie
Old 16-11-2012, 18:37   #4
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

La seconda voce che riguarda avg, non è proprio avg, quanto la toolbar rimasta........

Installa Advanced System Care 6 della Iobit (freeware) e avvii la voce Uninstaller (di ASC) che ti si crea sul desktop (sul desktop si crea anche l'icona di Advanced System Care) .

Vai alla voce Toolbar e tutto quello che trovi lo cancelli .

Fai il download di RegSeeker, lo decomprimi (è un freeware portable), entri all'interno della cartella che si crea e clicchi sull'eseguibile dal nome appunto RegSeeker (con l'icona a mo di schermo) .

Una volta avviato clicca sulla voce Cronologia/vecchie voci menu start/avvio : tutto quello che ti esce lo cancelli .

Cosi in Pulizia di registro

Volendo puoi fare anche una pulizia con ASC .

Ultima modifica di tallines : 16-11-2012 alle 18:41.
Old 16-11-2012, 22:39   #5
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Ok, proverò anche questo. Se non avrai notizie significherà che non ha funzionato ed ho messo il pc sotto ad una pressa MAI!!!). Quello che mi fa arrabbiare è che sono un discreto, non buon, sistemista, ma ogni tanto, magari una volta all'anno mi capitano problemi che non ho mai avuto, quindi per me ci sono problemi nuovi, come ne capitano sempre a chiunque, bravi o non bravi. Diciamo che da windows 3.11 ad oggi ho avuto pochissimi problemi perchè so come proteggermi, però a volte anche al calzolaio capitano buchi nelle scarpe . La mia modesta esperienza fa si che molti degli strumenti per risolvere determinate situazioni, non li conosco. Se vorrei risolvere il mio problema non è tanto per me quanto una nuova esperienza da aggiungere nel mio bagaglio, perchè non se ne sa mai abbastanza, non so per te. Quindi grazie di tutto. Ciao
Old 17-11-2012, 12:10   #6
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Non occorre mettere il pc sotto una pressa per cosi poco o per nulla

Sono solamente due processi al momento attivi che si possono togliere senza problemi .

La voce riguardo cd burner se uno volesse per toglierla potrebbe anche ri-installare il software e disinstallarlo con l'opzione Disinstallazione Avanzata che trovi in Advanced System Care della Iobit e mi sembra anche in Revo Uninstaller .

Per non dire di andare in C/Programmi e cancellare la cartella, ma è meglio di no

La seconda voce riguarda la toolbar dell'antivirus AVG che avrai installato mentre installavi l'antivirus stesso .

Di solito succede cosi che mentre viene installato il software (che sia un antivirus, piuttosto di un anti-spyware o altro) al secondo o terzo step dell'installazione stessa, viene proposta l'installazione di queste toolbar e uno magari un pò per la fretta o per il fatto che non ci fa molto caso, installa queste toolbar .

Molti software durante l'installazione prongono di installare la Babylon toolbar (che servirebbe per la traduzione........), che poi è un problema disinstallarla rispetto alle altre toolbar .

Le toolbar creano problemi e portano infezioni al pc........

In più dopo la pulizia se vuoi farla con i pulitori suggeriti sopra :

vai in C/Documents & Settings/il nome utente con il quale ti sei loggato, ossia il tuo nome utente.

Strumenti/Opzioni cartella/visualizza cartelle e file nascosti .

Vai in Dati applicazioni che adesso vedi e guarda se all’interno c’è qualche cartella riconducibile ai due programmi disinstallati .

Se c’è, la cancelli .
Old 18-11-2012, 23:54   #7
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Ho risolto già tutto grazie. No, non è che installando l'antivirus ho installato anche la toolbar, perchè ho kaspersky da molto, gli antivirus, porcherie gratuite, non le installo. Tu non sarai d'accordo, ma pazienza. Magari ho installato qualche programma che non ricordo ovviamente, e avrò lasciato qualche spunta di troppo. Capita che si installi anche una qualche toolbar. Ma io sto attento a questo, so bene che può succedere, però una svista può capitare. Per il resto ho risolto. Molte grazie
Old 19-11-2012, 12:23   #8
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Bene che hai risolto, però non ho capito come
Old 19-11-2012, 12:40   #9
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Ho risolto nel senso che, mi sono messo con calma a cercare tutti i riferimenti dei file, anche in cartelle che non avevo mai guardato, e li ho cancellati, più ovviamente tutto al resto: msconfig, registro, ecc. Il pc sotto ad una pressa era solo una battuta, ma non per una questione economica, ma perchè la colpa degli errori è sempre nostra, salvo casi estremi, come un HD che si rompe.Ciao

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Il primo "musicista AI" ha fir...
Sovraccarico da AI: bot intelligenti sem...
Google smentisce: nessun allarme di sicu...
L'immagine del telescopio spaziale James...
Marte potrebbe aver subito diversi grand...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian