|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo
|
[bg+ss] vendo 2 hard disk esterni WESTERN DIGITAL My Passport 1TB nuovi
vendo 2 hard disk esterni WESTERN DIGITAL My Passport 1TB nuovo ancora confezionati colore blu
Hard Disk esterno 2,5'', Capacità: 1 TB, Interfaccia USB 3.0, Autoalimentato 70e l'uno precedenza consegna a mano
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Coda!
Passi mai da Milano? ![]()
MyPC: Thermaltake Chaser MK-I ~ Gigabyte® Aorus™ Z370 Gaming 5 ~ Intel® Core™ i7 8700K ~ Corsair® H100i ~ 2*8Gb G.Skill® TridentZ™ (F4-3200C16-8GTZR) ~ Manli® GeForce® RTX 2080 w/ Arctic® Accelero IV Extreme ~ Samsung® SSD 970PRO NVMe (512GB) ~ Sabrent® SSD Rocket NVMe PCIe 4.0 (1TB) ~ Seagate® Barracuda™ ST1000DM003 (1TB, 2x, Stripe) ~ WD® Caviar™ Blue WD40EZRZ (4TB) ~ Seasonic® Focus+ Platinum 650W ~ AOC® AGON™ AG271QX ~ Logitech® G502 + G910 + G935 ~ Razer® Firefly v2 |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
coda
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo
|
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
coda
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Coda
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Coda se passi da Milano, mi fai sapere tramite mp?
![]()
Transazioni concluse Vendite: Hones, Gangerik, Pitolfo, wizard_at, Mac666, Art83, alechino, Yamada, kaetan, maverik79. Acquisti: Tatovm2s, agente25, Io_N-Bello, Dragonorb, papereo, cristianobon70, GabrieleDA, Marco(FW). |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda per entrambi in blocco, se ne hai un 3 ne prendo anche un altro.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Acquistati 3 hard disk dello stesso tipo e taglio. Due blu e uno rosso, il venditore avrebbe spedito venerdì sera. In attesa di tracking corretto dato che quello ricevuto finora non dà risultati al dovequando.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Tracking ancora non registrato sul sito delle poste, il venditore non risponde al cellulare e pacco non arrivato. Chiedo formalmente risposta al venditore prima di inoltrare segnalazione ai mod.
Aggiorno: Controllando il tracking, che mi è stato comunicato con sms dal venditore, a voce con l'operatore delle poste mi dà una cifra errata, ovvero all'interno c'è una consonante dove dovrebbero essere tutti i numeri. Abbiamo provato a sostituire la consonante con tutti i numeri possibili da 0 a 9, l'unica che dà un risultato è una spedizione di settembre verso Belluno. Attendo mod.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() Ultima modifica di gauss : 14-11-2012 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ho mandato un pvt al venditore.
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusate, ma come da thread, ho pagato anche io al venditore due HD blu. Non ho avuto un numero di tracking della spedizione che mi ha detto essere stata fatta sabato.
Mi associo alla segnalazione.
MyPC: Thermaltake Chaser MK-I ~ Gigabyte® Aorus™ Z370 Gaming 5 ~ Intel® Core™ i7 8700K ~ Corsair® H100i ~ 2*8Gb G.Skill® TridentZ™ (F4-3200C16-8GTZR) ~ Manli® GeForce® RTX 2080 w/ Arctic® Accelero IV Extreme ~ Samsung® SSD 970PRO NVMe (512GB) ~ Sabrent® SSD Rocket NVMe PCIe 4.0 (1TB) ~ Seagate® Barracuda™ ST1000DM003 (1TB, 2x, Stripe) ~ WD® Caviar™ Blue WD40EZRZ (4TB) ~ Seasonic® Focus+ Platinum 650W ~ AOC® AGON™ AG271QX ~ Logitech® G502 + G910 + G935 ~ Razer® Firefly v2 |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Corriere passato, e nulla nemmeno oggi.
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
|
Non si logga da alcuni giorni e spero che si tratti di un impedimento momentaneo.
Attendiamo ancora un po'.
#15 |
Member
|
Idem per me preso uno nero. inviata lunedì ma non so nulla ancora, domani chiamo
#16 |
Senior Member
|
Corriere appena passato. Nulla ancora oggi.
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Beh, dato che:
- non risponde alle chiamate fatte al cellulare e ai pm sul forum; - dopo aver controllato diversi suoi post contenenti solo spam e per la maggior parte aventi NESSUNA trattativa di vendita conclusa; - prendendo come testimonianza il post seguente: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post38548043 ; - sono in possesso dei suoi dati anagrafici e del suo indirizzo; Chiedo il rimborso della cifra pagata dal sottoscritto o l'invio del prodotto "nuovo" come da forum presso il mio indirizzo il prima possibile. Altrimenti Entro lunedì mattina segnalerò innanzitutto l'utente in questione "piziul" ai moderatori del forum chiedendo che prendano seri provvedimenti e, personalmente, tramite forze dell'ordine sporgerò regolare denuncia a Mostosi Dario con relativo indirizzo, codice fiscale e numero di cellulare. Vi invito a fare altrettanto
#18 |
Moderatore
|
L'utente è stato sospeso.
Se non dovesse essere reperibile nei prossimi giorni, gli acquirenti potranno seguire altre strade per ottentere il rimborso anche utilizzando gli elementi trattenuti dal sito.
#19 |
Senior Member
|
Qualcuno ha mandato sms al numero di cellulare del tipo minacciando denunce?
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Si, mandato due giorni fa sottoforma di pm e adesso con sms. Io domani procedo con la denuncia se volete i dati li posto direttamente qua così tutta la community è salvaguardata da questo elemento, sempre se i moderatori sono d'accordo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.