|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Problema con i cavi del case
Salve non so se è la sezione giusta
stavo assemblando il mio pc (ho cambiato tutti i pezzi tranne il case) e non riesco a capire dove collegare alcuni cavi del case sulla scheda madre... il case è uno thermaltake tsunami dream la scheda madre è una asrock 990fx extreme 3 vi allego le foto dei cavi che non so collegare grazie a tutti come sempre |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
questo è il secondo gruppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
Ecco il PDF della scheda madre! asrock 990fx extreme 3
ftp://europe.asrock.com/manual/qig/9...3_multiQIG.pdf Da pagina 72 in poi, ci sono le indicazioni dove collegare i vari connettori che sono in foto.
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per la risposta ma almeno fin là ero arrivato ![]() il problema è proprio che non riesco a capire dove vadano quei cavi poichè sul manuale (in cui sicuramente ci sono) hanno nomi diversi e per non sbagliare preferisco chiedere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Ivrea
|
spero questo aiuti:
http://www.hardwaresecrets.com/artic...Audio-Plugs/93 oppure questo: http://www.tomshardware.co.uk/forum/...r-soprano-case |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao grazie anche a te della risposta purtroppo non ho ancora capito granchè... questi sono gli unici cavi di cui sono sicuro : ear r -> out R ear l -> out L mic-in -> mic2_L ground -> GND poi su questi non sono sicuro : mic vcc -> mic2_R e poi non so i due return dove vanno (return L e return R) per quanto riguarda l'altro gruppo di cavi ho capito che si tratta della firewire ma a parte ground non so dove collegare gli altri vg vp tpb- tpb+ tpa- tpa+ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok con quei cavi penso di aver risolto per il primo blocco non ho collegato i 2 return mentre per il secondo non devo collegare nulla visto che la mobo non ha la firewire
adesso avrei un'ultima domanda mi resta da collegare un solo cavo ma non riesco a capire cosa sia è un solo cavo giallo alla cui estremità c'è un connettore marrone a 3 ingressi (quindi 2 inutili) sopra c'è scritto ksp in alto e 2510 in basso sto cercando anche su internet ma non riesco neanche a capire che cavo sia.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.