|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Esistono USB "inversi"
Salve a tutti; ho provato a cercare sul forum ma non sono riuscito a trovare le info che cercavo, probabilmente perché non so neanche come definire in keyword quello che sto chiedendo.
Ho un Router che mi permette di collegare un disco esterno USB e di condividerlo con il resto della Wireless LAN. Tuttavia ho comprato recentemente una TV e mi piacerebbe collegare il dispositivo ANCHE alla TV via USB, dato che questo DLNA mi convince molto poco (a volte non riesce a leggere tutti i files, quindi preferisco accedervi "the old way" via USB). Insomma, vorrei che la periferica disco esterno potesse essere collegata a un hub USB che permetta di accedervi sia alla TV che anche alla rete. E' possibile? Se esiste, come si chiama questo prodotto? Grazie. Nukles
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
il problema che riscontri nn è colpa del dlna, ma è della tv che nn riesce a leggere i file, o per denominazione o per la quantita del file che c'è nel supporto. problema riscontrato con un samsung smart tv colegato ad un file server, nn riusciva a indicizzare tt i file del hd, risolto dividento in gruppi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.