|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Fastweb o alice?
salve ragazzi
![]() ![]() sono coperto per la linea dai 20mb di alice della nuova promozione e per 5 euri in più al mese ovviamente metterrei questa...sono 37 euri mensili tutto incluso per il primo anno per la versione base (quindi coi 20mb sarebbero 42 circa)... poi ho parlato con una (finalmente gentile e competente) operatrice del servizio clienti fastweb e per il primo anno 25 euro mensili dopo invece 45, sono coperto solo dalla linea da 7mb e ma mi ha detto 5.8mb garantiti...che ne pensate??..la portabilità del numero costa 35 euro che vengono rateizzati ed aggiunti durante le bollette del primo anno mandano loro il tecnico e mi danno in comodato d'uso il loro router che è obbligatorio tutto gratis ps: perchè i pischelli della fastweb mi mandano un pischello tecnico a casa? deve fare delle operazioni particolari per la linea??..non potevano spedirmi il loro router e basta??.. Pps: adesso ho infostrada da 6 anni circa con la quale mi sono trovato sempre bene ma in questo periodo sto avendo qualche problema (ieri ero primo a battlefield nella mappa metro 64 giocatori e mi è caduta la linea -.-) e mi capita che cade così all'improvviso...proprio random e a settembre/ottobre sono venuti i tecnici a farmi l'impianto nuovo ![]() vorrei un consiglio abito in provincia di reggio calabria se dovesse tornarvi utile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ancora non mi sono deciso -.-"...ho fatto lo speed test con la mia attuale linea infostrada e questo è il risultato:
http://imageshack.us/photo/my-images...peedtestm.png/ cosa ne pensate??.. Ultima modifica di ibra_89 : 05-02-2012 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Vicenza
|
no sono passato anche io da alice a fastweb e son stato 2 ore al telefono per farmi spiegare per filo e per segno tutto tempi di attesa e altro perche non posso stare molto senza internet quindi se hai domande spara e vedo se riesco ad aiutarti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi pareva strana la tua incondizionata fedeltà nei confronti di Fastweb......
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho scelto alice 20 mb speriamo bn :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ibra come mai queste disconnessioni random?? Riporta i tuoi valori di linea che trovi nel modem.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Oh mamma... bel dilemma tra alice e fastweb.
Avevo fastweb 6 mega e sono passato ad Alice 20 mega Fastweb come qualità della connessione nettamente superiore, mai un problema. Ma spesso si verificavano disservizi per quel che riguardava la linea telefonica, le persone chiamavano, per loro squillava il telefono ma a casa mia non squillava niente. Con Alice 20 mega mi trovo veramente bene, sia per quanto riguarda il telefono, sia per quanto riguarda la connessione. La grandissima pecca di Fastweb sta nel servizio clienti (o forse ho sempre avuto sfiga io) Ho la ricevuta della consegna apparati (che si può fare dopo l'ottenimento del codice di migrazione da parte della compagnia che si sta lasciando, nel mio caso la Fastweb) al tecnico fastweb datata marzo, e stanno cercando di farmi pagare le bollette fastweb per i sei mesi successivi, in cui già pagavo le bollette alice... E nonostante avergli faxato tutta la documentazione relativa all'episodio continuano a chiamare a casa ( mentre la società di recupero crediti, che aveva pure mandato una lettera, si è messa l'anima in pace e non mi scrive più...). Fastweb, MAI PIU'! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Legnano (MI)
|
Fastweb si rovina il 90% della propria immagine con il comportamento che assume quando disdici un contratto... puntualmente continua ad oltranza a rubarti i soldi anche quando hai disdetto regolarmente.
Detto questo, Fastweb va benone come qualità della linea e non mi posso proprio lamentare... anche il servizio clienti non mi sembra inferiore alla media.
![]() |
#12 |
Member
|
Hai colto nel segno, non è capitato solo a me quindi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
pure a mio fratello ti rompono le balle tutti i giorni finchè nn firmi il contratto poi nn riesci più a contattarl e quando disdici ti rompono l'anima co continue richieste di soldi cmq attenti tutti con le promesse dei 20 mega che poi nn vi ritrovate con un topolino poi vi ricordo che i 20 mega li sopporta solo le fibre ottiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma dai......
![]() |
#15 |
Junior Member
|
fastweb o alice
io alice forever
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.