| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Feb 2002 

| 

club nokia?

oggi mi volevo iscrivere al club nokia tramite il suo sito! ma x registrarmi oltre a i miei dati anagrafici mi chiedono il codice imei del mio cell e il numero dello stesso!  

ma so per certo che grazie al codice e a i mei dati angrafici da cui possono risalire al codice fiscale!e possibile clonare la mia scheda! allora ho lasciato perde l'iscrizione!ma è legale questa cosa? e voi cosa avreste fatto al mio posto? 

....MI CHIAMO MASSIMO DECIMO MERIDIO,COMANDANTE DELL'ESERCITO DEL NORD,GENERALE DELLE LEGIONI FELIX,SERVO LEALE DELL'UNICO VERO GRANDE IMPERATORE MARCO AURELIO,PADRE DI UN FIGLIO ASSASSINATO,MARITO DI UNA MOGLIE UCCISA E AVR0' LA MIA VENDETTA IN QUESTA VITA O NELL'ALTRA....  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Jul 1999 
				Città: Monza 

| 

legale e' legale, che sia poco sicuro e' vero. 

L'iscrizione al Nokia club, come le tessere del supermercato ecc ecc, serve per catalogare i clienti, quindi ti chiedono chi sei e che telefono hai. In cambio di queste informazioni ti 'regalano' quanche gadget. Io non ho la tessera del supemercato perche' non volgio che lo ro sappiano quanta acqua bevo 

Mathusalem Member - Intollerante con gli intolleranti Devo lavorare, non ho tempo per fare carriera  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Feb 2002 

| 

Quote: 

....MI CHIAMO MASSIMO DECIMO MERIDIO,COMANDANTE DELL'ESERCITO DEL NORD,GENERALE DELLE LEGIONI FELIX,SERVO LEALE DELL'UNICO VERO GRANDE IMPERATORE MARCO AURELIO,PADRE DI UN FIGLIO ASSASSINATO,MARITO DI UNA MOGLIE UCCISA E AVR0' LA MIA VENDETTA IN QUESTA VITA O NELL'ALTRA....  | 
|
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.