|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
[BAT + ss] Halo 4 XBOX360 NUOVO SIGILLATO
Salve a tutti , causa doppi oregalo vendo HALO 4 NUOVO SIGILLATO MAI APERTO ( e te credo ancora non c'e l'ho
![]() ![]() Praticamente l'altra sera sono andato al g*****op ad andria per prenotare il giochiello. ho dato la mia caparriella e bona ... me so ritirato Ho scoperto in seguioto che il gioco era gia stato prenotato e pagato presso un altro negozio da miei cari e quindi una copia ho deciso di venderla e una di tenerla. Prima del 6 NON HO LA COPIA FISICAMENTE CON ME . La precedenza LA DO A MANO con ritiro presso mia sede. Il pagamento dell importo in caso di spedizione sara anticipato ( ho gia almeno una 10ina di trattative sul mercatino solo di VENDITE escludendo gli acquisti) a mezzo bonifico , paypal o postepay con commissioni a carico del utente finale LA CIFRA RICHIESTA e' INTRATTABILE e' DI 40 € ESCLUSA SPEDIZIONE ( a carico del destinatario ). La cifra e' stata pensata sulla base del fatto che 1) il gioco costa nuovo 70 € ovunque e 65 da games**p 2) da games***p il gioco se riportato indietro viene valutato 40 € per via di una loro promozione interna quindi venderlo a meno sarebbe da stupidi - se non lo vendo entro il 12 lo porto indietro da games.... e mi chiappo black ops 2 ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
se lo hai lo prendo io, 45 euri con spedizione in raccomandata.
ti pago con bonifico, non ho particolare fretta di avere il gioco tanto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.