|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Due strane cartelle
Ciao a tutti, poco fa nei documenti, in particolare nei documenti pubblici, ho notato che ci sono due strane cartelle chiamate NativeFus_Log e CrashDump, ho cercato su google ma non ho trovato risultati esaurienti.
Premetto che il mio OS è Windows 7 Home Premium e non ho mai avuto alcun tipo di problema come schermate blu o cose varie. L'altro giorno ho fatto l' sfc /scannow col prompt dei comandi per ripristinare dei files danneggiati che mi facevano bloccare explorer.exe (ho pure aperto una discussione), la loro creazione è legata a sfc /scannow? Se no, cosa sono? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mai sentito quelle due cartelle, ma immagino siano solo dei file di dump e di log.
Fai una prova, rinominale e/o spostale di posizione, se non ci sono problemi e riavviando non hai errori le puoi cancellare.
![]() |
#3 |
Member
|
Ho dimenticato di specificare che le due cartelle sono vuote, comunque ho provato a eliminarle, se succede qualcosa vi farò sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nulla, ho eliminato le cartelle stamattina, ma ora sono riapparse... consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.