|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Server di rete usb e wi-fi
finalmente , mi son deciso a valutare un server aggiuntivo per le mie esigenze..,
mi trovo in una situazione mista casa lavoro ossia esigenze domestiche per i membri della famiglia ed esigenze lavorative per me.., possiedevo un WD world edition che mi ha lasciato ormai 2 anni or sono, adesso vorrei valutare un server vero e proprio, solo che lo vorrei parzilizzare in 3-4 periferiche usb. un hd con i miei lavori di grafica, un hd con i documenti di casa, un hd con i contenuti multimediali film ecc., e una usb libera per la stampante... Avrei trovato Server di rete USB multifunzione Wireless 300N mi sembra assolutamente compatibile con le mie esigenze, qualcuno di voi l'ha provato? Ultima modifica di unsafe : 26-10-2012 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hai mai pensato di usare un pc?
Ci butti su windows home server, hai spazio per gli hd e prestazioni dignitose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
nooooo secondo me é supernoioso avere un'altro pc acceso.., non tanto per i consumi o configurazione, ma proprio perché vorrei avere un posto solo con gli hd attaccati in usb che già possiedo e la possibilità di attaccarci la stampante che purtroppo non é wireless.
calcola che poi ho un ambiente misto mac win linux, vorrei una cosa mista wi-fi ethernet e via, da stare sui 100 euro. tu ritieni il pc una scelta migliore? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.