|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[TO+ss] Portatile HP Pavillion G6 + accessori Giugno 2012 SVENDO
Ciao a tutti,
vendo un portatile praticamente nuovo (comprato a Giugno 2012, per cui ancora garanzia piena). In vendita per passaggio a Mac. Ecco le caratteristiche ed il modello esatto: HP Pavillion G6-131sl AMD Dual Core A4 Series A4-3305M 1.90 GHz Schermo HD-LED da 15.6", 1366x768 pixel 500GB di HD SATA 4GB RAM DDR3 WLAN DVD Scheda Grafica AMD Radeon HD 7450M 1GB dedicata Windows 7 Home Premium 64bit ORIGINALE Peso: 2.6Kg Webcam+Microfono integrati Casse: Stereo Altec Lansing (si sentono discretamente bene!) Viene venduto insieme alla scatola originale Il portatile è praticamente nuovo tranne per un micrograffio (foto in allegato con accanto un tappo di penna bic per far vedere le dimensioni). Regalo - Borsa porta PC - Un secondo Cavo di Alimentazione (spedito a mie spese a parte) comprato come backup (no-comment..), valore di 50€ - Possibile (ma non sicuro): mouse e casse esterne Prezzo di vendita: 340€ Condizioni: - Precedenza assoluta alla consegna a mano - In vendita altrove - Code veloci: scrivere solo se veramente interessati. Code max 12h - Scambio con conguaglio da parte mia con MacBook Air o MacBook Pro 13" - Gatto non in vendita! ![]() Grazie, ciao a tutti! Fabio Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho concluso affari con 12 utenti di questo forum ![]() Ultima modifica di The Snow : 05-11-2012 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
|
coda con pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao,
portatile venduto questa mattina su altri lidi. Mi spiace. Ciao! Fabio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.