|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
[FI + SPED.]Guitar Hero World Tour pc completo
ciao a tutti vendo per pc come sopra.
aquistato il 13-2-2010,ancora in garanzia per qualche mese. regolarmente funzionante,vendo per inutilizzo. comprato a wediaw°°°d per 79 euro,lo rivendo a 60euro compreso spedizioni. assieme alla scatola c'è chitarra,ricevitore usb,stikers,gioco per pc e scontrino per garanzia. prediligo in tutti i modi lo scambio a mano,e aspetterò per vedere se qualcuno qua vicino è interessato. seguono foto del dettaglio: ![]() ![]() ![]() solite regolette: -priorità a mano,secondo disponibilità -non limo -non scambio -no perditempo -richiedo massima serietà -non sono un centro informazioni -non accetto pagamento post prova -non spedisco per nessun motivo in contrassegno -consegna a mano solo se compatibile con i miei impegni -code veloci con pagamento entro 24 ore o a mia discrezione* -pagamento con bonifico bancario o postepay o in contanti per consegna a mano -normalmente la spedizione avviene entro 1-2 giorni dal pagamento,salvo problematiche di lavoro inderogabili,che vi comunicherò comunque -prenotarsi con condizioni diverse da queste equivale a non prenotarsi -mi riservo la facoltà di vendere l'oggetto anche altrove e di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento -accodandovi o postando in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte garantisco ottimo imballo,ma non rispondo di eventuali ritardi/danneggiamenti/smarrimenti/furti una volta consegnato il pacco alle poste/ corriere. Il mio consiglio è quello di assicurare sempre la spedizione Ultima modifica di gimmi : 29-10-2012 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uupppeeee!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppolon.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppolon!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppe!!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
chiudo tutto,grazie a tutti.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.