|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
|
eliminare condivisione stampante condivisa
Ciao, lo so che sembra una barzelletta, ma sulla rete che sto cercando di gestire ho un nuovo problema: non so come, ma la stampante di rete principale viene riconosciuta (e funziona) assieme a essa stessa condivisa dagli altri pc, ovvero tra le stampanti vedo
stampante stampante tramite pc1 stampante tramite pc2 stampante tramite pcN Questo succede solo sui pc win Xp pro, su quelli win7 no problem.Per ora ho risolto cancellandole manualmente, ma temo che al prossimo riavvio si ripresenteranno. Lo stesso è capitato per le stampanti virtuali. Qual'è l'impostazione che controlla la condivisione solo delle stampanti??? quella dei file la voglio tenere attiva ora che funziona come dovrebbe. Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
|
mi autorispondo... la soluzione era sin troppo banale, sotto windows xp al momento della creazione della rete domestica si abilita la condivisone di file e stampanti, in seguito bisogna togliere la condivisione (relativa alle stampanti virtuali e quelle di rete) su ogni pc.
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.