|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Matrox G400 e le nuove schede madri??
Allora siccome sto meditando (mumble mumble
![]() Al momento non sò ancora se prendere un PIV o i nuovi AMD che usciranno a Settembre (o prima?) se non ci sono problemi allora saprei come muovermi. grazie Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
miiiiiii
che botta sono andato a vedere il prezzo del SOLO processore Intel P4 da 2 giga.....411 €uro!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Sono felice che noi vecchi acquirenti della g400 rimaniamo cosi affezzziunati alla nostra vecchia scheda video!!!
Unico problema che ci dobbiamo tenere il S.O. windows 98 per sempre..... ![]() ![]() Ti saluto
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh
dopo aver letto le utili guide scritte da Raptor su Videoin penso che la G400 si possa usare anche con W2000 o Xp, se la compatibilità con le nuove schede madri è assicurata stai sicuro che la G400 non la mollo!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Taranto
|
dalla rainbow runner su mistique sono passato alla marvel g400 e-tv, d'ora in poi boicotterò qualunque prodotto della matrox, non merita assolutamente il successo di vendite ottunuto visto il comportamento per il supporto ai suoi prodotti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
eh lo sò
sò cosa vuoi dire.... hanno fatto, anzi hanno tradito tutti quanti con il loro comportamento, pensano che l'acquisizione analogica sia cosa passata e guardano al futuro dimenticandosi in fretta di tutti i loro clienti, in quanti hanno comprato in tutti questi anni la G200 e G400? Tanti, tantissimi, si ritrovano con sistemi operativi che cambiano ogni due anni e rimangono con la speranza di driver che non arriveranno mai!!!! E' gisuto tutto cio? Sicuramente no, non credo che mettere in rete driver aggiornati x w2000 e Xp gli faccia perdere tanto del loro "prezioso" tempo.......vabbè così è purtroppo.... confidiamo in persone come Raptor che fortunatamene ci aiuta!!! Un saluto Paolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
amici della G400 !!!
Ciao Paoric e ciao anche al mio amico FABBBBBBIUUUUUUSSSS !!!
Come sai ho appena cambiato (upgrade) e quindi ti dico che la MSI con il RAID e con XP1700+ digerisce bene la mia magica Marvel. Però ho messo WinME perchè avevo fretta e non volevo impazzire con i trucchi di raptor .. so che funzionano e questo mi basta. Appena ho finito tutti i montaggi che avevo in corso (sperando nell'aiuto della nuova CPU) metto su WinXP e vediamo come se la cava. So che sei un amante dei pentium ma ...... un giretto in casa AMD per verificare la potenza e il costo lo dovresti fare. In alcuni benchmark che ho visto l'XP1700+ arriva a superare il P IV 2 Ghz e costa adesso circa 150 Euro ... vedi tu ![]() Ciao, x Fabius perchè non stai con noi a fare il filmino ??????? Ci serve uno col cavalletto ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
capisco la tua
idea riguardo ad AMD, il fatto è che comprando pezzi separati, non sò bene a chi chiedere e cosa chiedere, AMD necessita di un particolare raffreddamento e vorrei fare le cose per bene, la mia più grande incognita e proprio quella di prendere dei pezzi (tipo Mobo , ventole ecc) ed essere sicuro che tutto sia fatto a regola d'arte per il funzionamento del pc, poi avevo letto che diversi programmi di editing sono scritti con le istruzioni per i nuovi Pentium e che abbiano una resa migliore, insomma vedrò che fare, penso di muovermi dopo l'estate, in tal caso rivaluterò i prezzi dei processori!!!! grazie ciao Paolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
precisazione
ciao paolo,
non lo dico per te ma per quelli che potrebbero pensare che io sia un facilone ![]() ![]() ![]() io sono un grandissimo pignolo spezzacapelloe quando compro una cosa prima mi documento fino allo sfinimento ![]() i miei tentennamenti sono quelli tipici di quando monti un PC (per ora ne ho mantati pochini ma qualcuno si !!) e lo accendi per la prima volta .. ti si stringe un pò il c... sperando che tutto sia stato collegato bene ... ma è sempre così .. proprio come prima di tutte le partite di pallavolo delle mie squadre di qualsiasi categoria .. in cui 5' prima finivo in bagno ![]() ![]() A settembre avrai sempre amici a disposizione. Ciao Maurizio
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
La mia matrox marvel g200 (Quindi piu' anziana e particolare della tua g400) e' stata su asus p2b (PIII 450), asus k7v (athlon 700 slot a) e in ultimo su epox 8kha+ (athlon xp1800+).
No problem........
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
marvel g400...io la cambierei
io ho una g400 che funzionava benissimo con un K6II e di "merda" con un athlon 1800+.
La cattura ha qualche problema come flasch e strisce verdi... e nessuno ha saputo aiutarmi... Vabè.... Amd athlon xp 1800+ - Asus a7v266-ex - 256 mb ddr - 2 Hd 8 e 20 Gb - MATROX MARVEL G400- |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Vi ringrazio
per le info, per Vighi sò che sei un pignolo un uccellino (femmina) mi ha raccontato delle tue estenuanti telefonate per l'acquisto di un certo lettore.....
![]() ![]() X dr 98 hai provato a consultare il sito di Videoin o scirvere a Raptor, lui conosce bene la G400 magari ti può dare qualche dritta!! saluti Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
x vighi
Quote:
Mi sono perso qualche pezzo?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dai fabius ..
Come fai a non averlo visto ????
Leggi questi 3d fino in fondo e poi ... iscriviti ... non vorrai privarci delle tue capacità ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=243677 Ciao
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ora vado "a vede".
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.