|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Asus p5e, problema audio
Buongiorno a tutti!
Questa mattina ho installato Windows 7 64 bit, e fin qui tutto bene! Purtroppo da quel momento mi è scomparsa la scheda audio della mobo (una SUPREME FX II). Ho provato, con nil cd della Asus a reinstallare il driver audio, mna mi compare un messaggio di errore che riporta a grandi linee"softare nonn adatto a sistema operativo). Prima vaevo installato VISTA 64 bit, ma non avevo nessun problema! Qualcuno sa come risolvere il problema?oppure dove scaricare dei driver corretti? GRazie per l'aiuto!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Castello di Brianza
|
Se la scheda audio era in dotazione con la scheda madre (da quello che mi è parso di capire), prova a cercare dei driver aggiornati per windows 7 direttamente sul sito Asus.
Case: CM Storm Stryker Alimentatore: Corsair AX750 Motherboard: MSI Z170a XPower Titanium CPU: Intel Core i5-6600K by Corsair Hydro H80i RAM: Corsair Vengeance DDR4 16gb Scheda Video: Radeon HD7970 3Gb Hard Disk: SSD Crucial M4 128Gb + HDD 1TB Sata 3 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.