|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Email.it chi lo usa?
Qualcuno usa Email.it? Come si trova? Il servizio è ottimo e perfetto come mi dicono (e dicono loro... si definiscono i leader in Italia....)
Fatemi sapere. Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
La webmail è uguale da 4 anni a questa parte. A parer mio fa schifo. Gmail è 1000 volte meglio, e anche la nuova versione beta di hotmail va forte.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
come spam-mail va benissimo, per il resto è una porcheria assurda.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
la capienza fa ridere i polli
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
usandolo con outlook e' il migliore sicuramente,anche se non ha molto spazio, ma e' molto veloce.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se vuoi una mail seria, usa gmail. è il massimo, veramente.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dovendola usare con il POP3 mi sembra sprecata Gmail....
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Manziana
|
come mail niente di che
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
a me serve un email con imap4 e gmail non me lo da...
quindi è da un po di mesi che uso email.it e mi funziona benissimo... perchè dicono che sia una schifezza? |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
troppo spam in casella...
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Da un email gratuita penso che email pubblicitarie siano accettabili.... l'importante è che non vadano perse mail, arrivino in perfetto orario e non dopo secoli.... e che sia rispettata la privacy.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ma spam da parte loro? mi arriveranno 2-3 email a settimana di pubblicità...non mi sembrano tante, pure gmail te le manda...bah...
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
mi arrivava di tutto..tonnellate di virus tra l'altro e proprio in coincidenza della presentazione del loroservizio antivirus a pagamento
con gmail nessun problema ed uso l'indirizzo allo stesso modo (forum, form su internet ecc..non chissà cosa!!)
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Potenza
|
Quote:
Gmail è buona come casella "spazzatura", poste la uso come casella "seria", pagamenti, azienda e quant'altro, naturalmente usando l'imap |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Dunque email.it come va?!
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
avevo visto quando mi sono fatto email che c'era quella di poste che offriva l'imap... cmq rispondendo ad antigen, io la uso da un paio di mesi, per adesso nessun problema, una media di 2 email pubblicitarie a settimana, uso pop3 sul fisso e imap sul cel e palm e nessuno problema anche qui. se poi ce ne sono di meglio non so, ero anch'io indeciso tra gmail ed email, io poi ho optato per la seconda per l'imap |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io non faccio testo perchè non ho questa grossa affluenza di mail nella mia casella.
Ho da anni email.it e, scaricando tutto ogni gg con IncrediMail, non ha MAI avuto problemi con server down, lentezza ecc. E' sempre stata molto buona. Ma mi rendo conto che se uno ha bisogno di qualcosa di + serio non può rimanere fermo a email.it |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ecco avete capito bene il punto, non mi interessa avere email enormi, l'importante è il POP3 e l'affidabilità del servizio.
Tanto scaricandole via pop3, non mi interessa avere l'archivio online. Forse l'unico inconveniete è che sua persona è via per un certo tempo rischia di perdere le email per spazio esaurito (bastano 15 mail da un mega di allegato) Ultima modifica di Antigen : 26-01-2006 alle 13:58. |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gmail manda pubblicità? assolutamente no. quando consulti la mail online, hai 2 piccoli banner a lato della mail, ma gmail assolutamente NON invia pubblicità! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.