|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
PE+sped. am2, psu gold, mobo am3...
Ciao ragazzi, vendo per conto di un caro amico:
gigabyte ud3 990fxa-> 85€ spedita con spedireweb, in garanzia e con bundle completo ->venduto a strabaffo, spedizione lunedì 07 maggio fsp aurum gold 400w ->43€ spedito con sp.web, in garanzina audiophile 2496-> 65€ spedita sp.web, non in garanzia ma con bundle completo Preferirei vendere i seguenti componenti in blocco (non hanno garanzia residua), vendo anche separatamente ma vanno aggiunte le spese di spedizione: asrock nf6p-vst->€ 10 ((bundle presente: solo mascherino i/o) ->venduto a miclog (spedizione lunedì 07 maggio) AMD Athlon™ X2 4400 am2 65w->€10 x800 xl ->10€ (bundle presente: solo adattatore vga\dvi) - >venduto a cristianobon assieme al processore 4400 x2 *Code veloci 6 ore *pagamenti accettati: ppay, o paypal (maggiorazione 4%) *in caso di più oggetti le spese di spedizione non vanno pagate più volte (mi sembra anche ovvio ![]() *causa brutte esperenzie non accetto reclami dovuti a merce persa\rovinata dai corrieri e non accetto resi, ove presente vale la garanzia del negozio per info sono a disposizione, quì o tramite pvt Ultima modifica di ra-mta : 03-05-2012 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
coda per :
AMD Athlon™ X2 4400 am2 65w->€10 con spedizione...foto reali degli oggetti? potrei essere interessato anche a questa: x800 xl ->10€ se riesci a spedire tutto in raccomandata. grazie
Le mie trattative su questo forum Vendo : cpu, vga, ram, ali ed altro Utenti da evitare : Nejan Ultima modifica di cristianobon70 : 29-04-2012 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eccomi, se vuoi posso confermarti la coda, preferisci un tipo di spedizione in particolare? mi serve per darti il totale
![]() (ps: se dovessi aver bisogno di foto scrivimi che provvedo a inviartele) edit, aggiungo anche la vga ![]() vedo per la raccomandata, spero ci sia il listino sul sito delle poste ![]() Ultima modifica di ra-mta : 29-04-2012 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
raccomandata se riesci...mandami le foto al mio indirizzo nel profilo
![]() trovi le tariffe qui: http://www.poste.it/postali/italia/index.shtml
![]() |
#5 |
Senior Member
|
due secondi e invio, le stò trasferendo
![]() thx per il link!! edit: foto inviate, nel caso prendi entrambe, per 25€ se vuoi (metto io la differenza e usiamo il corriere, la raccomandata a naso viene parecchio per il peso dell'imballaggio..in ogni caso ci mettiam d'accordo senza problema) Ultima modifica di ra-mta : 29-04-2012 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
coda per
asrock nf6p-vst AMD Athlon™ X2 4400 am2 65w
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sarzana (SP)
|
Ciao, sono interessato alla mobo asrock nf6p-vst, solo un paio di domande:
è perfettamente funzionante? ho un Athlon 64 e un Athlon II, sono entrambi compatibili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se è tutto funzionante per me va bene...pagamento postepay?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
@ cristiano: si, il tutto funziona, era su un muletto sino a poco tempo fa
![]() il pagamento va benone in poste pay, se vuoi concludere inviami un pm, grazie ![]() @gigino in coda per: mobo+cpu am2, per ora c'è cristiano, se dovesse lasciare ti metto in coda anche per il processore, per adesso ti inserisco in coda per la scheda madre @triploantani: aspetto conferma di gigino per la mobo, e intanto ti metto in coda ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
coda asrock e cpu, pvt se tocca a me
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok miclog
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok mandami i dati postepay e i tuoi dati come da regolamento in pvt che provvedo ad effettuare il pagamento per cpu+vga. grazie
![]() |
#13 |
Senior Member
|
provvedo subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
pagamento effettuato per cpu + vga
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Se fosse per me sono pronto a concludere per la ASrock con pagamento immediato via paypal, avvisami se viene il mio turno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
cristiano ha pagato, quindi athlon e x800 sono venduti a lui
![]() Aspetto domani per far scorrere la coda, se gigino non conferma, invio un messaggio a triploantani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Scusa ma lascio, ho risentito il mio amico e preferisce una soluzione hardware diversa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
in coda per la scheda madre gigino e miclog
spedizione prenotata per cristianobon70 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
per la scheda asrock gigino ha lasciato la coda, quindi contatto miclog
![]() @djfolle in coda per la 990fxa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.