|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Acquisto vga modellazione 3D, render e giochi
Salve a tutti! Come da titolo sono ANCORA
![]() SOFTWARE UTILIZZATI : Autocad 2/3D, Archicad, Rhinoceros (modellazione 3D), Artlantis (render); (tutti alle ultime versioni). COMPONENTI SISTEMA : CPU i7 3820, MOBO msi x79a-gd45, DISSI Phanteks ph-tc14cs, SSD ocz vertex 3 max iops, RAM DDR3 Corsair Vengeance 1866 16gb + dissi corsair airflow cmxaf2, ALI 600/700W. BUDGET : intorno ai 250/280 €, max 300€ ma non vorrei arrivare a questa cifra, salvo necessità. Sono orientato sulla nVidia, ma sono indeciso se scegliere la serie Quadro o restare sulle GeForce. Il modello che mi ispira particolarmente è la GTX660 della EVGA, versione SC da 2 o magari 3 GB (tra l'altro, se qualcuno ha notizie su queste schede, potrebbe farmele avere? Non sono riuscito a trovare una recensione, il prezzo sul sito ufficiale è TBA e non riesco a trovarle su nessun sito di searchprice). Gradirei, se possibile, che qualcuno desse risposta a questi miei dubbi : -1 : con la 660 so che dovrei star comodo con i giochi, essendo studiata per il gaming, ma sopporterebbe anche il carico calcoli delle applicazioni grafiche che devo usare? -2 : invece di una sola GeForce, mi converrebbe prendere due Quadro 600 e (se possibile) metterle in SLI? Questa soluzione sarebbe migliore della precedente in ambito di calcoli sw, ma sarebbe soddisfacente anche per il gaming? -3 : questa è la domanda della follia pura! ![]() ![]() Grazie in anticipo per le risposte!! ![]() Ultima modifica di Krèw_190 : 25-09-2012 alle 17:36. Motivo: Errore titolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Per favore, chiunque si trovi a leggere e ha già trattato l'argomento, si è trovato nelle mie stesse condizioni o sa dirmi a chi posso rivolgermi SCRIVA, qualsiasi tipo di consiglio è gradito, anche un "vatt'a fa un viaggio a quel paese"! Vedo molti post generici che ricevono risposta e vengono risolti nel giro di una giornata, non credo questo 3d sia troppo tecnico, che sono l'unico che usa questi programmi per il pc o che tutti abbiano dimenticato le cose che sanno all'improvviso. Grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Roma
|
le nuove nvidia serie 6xx non hanno la gpgpu.
Vedi se ti potevano servire per il tuo lavoro se no' devi prendere una ati |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.