|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
MSI Wind Box DC100
C'è nessuno che ha questo pccoletto?
http://www.msi.com/product/desktop/Wind-Box-DC100.html Io l'ho acquistato da poco, senza OS, per installare Linux, ma sto incontrando qualche difficoltà. Ho installato Salix64 xfce. Cosa che avevo già fatto senza problemi sul vecchio PC che non ho più e su un notebook. Poi ho fatto un aggiornamento generale ed ho installato Grub2 via GSlapt. Forse, non ricordo come si passa dall'impiego di Lilo a Grub2, nei menù ho sempre la voce setup-lilo e non vedo nessuna voce per grub. Anche riavviando, il bootloader impiegato risulta sempre lilo e non grub. In /boot ho solo una cartellina /grub che contiene solo una .jpg. Inoltre, si presenta un problema al riavvio. La procedura di riavvio non viene completata. Salix esce dalla sessione, mostra righe di testo che si concludono con "Restarting System", ma non completa. Sono costretto a spegnere e riaccendere per riavviare. Suggerimenti per risolvere?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.