|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/pri...era_43864.html
Si avvicina il debutto della prossima generazione di processori AMD per sistemi desktop di fascia medio alta, basati su architettura Vishera e caratterizzati dalla presenza di core della famiglia Piledriver Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Facendo le dovute proporzioni l'8350 verrebbe a costare in italia 230€ posizionandosi tra gli i5 e gli i7.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Dai prezzi non ancora ufficiali penso che non saranno un grande miglioramento rispetto a ciò che già è presente e dubito fortemente che possano pareggiare anche solo con sb.
Staremo a vedere, se non si riprendono questo giro è davvero dura,vanno meglio con le apu però.
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Sono proprio curioso...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
potevano mettere a prezzo minore l'8320 vista la differenza di mezzo ghz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se vogliono vendere qualcosa, l'8350 DEVE stare non oltre i 210€
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ma speriamo che almeno con i7 sb siano alla pari...e abbiano apportato altre migliorie e nn solo i 4ghz....
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Presumo che i prezzi saranno in linea con le soluzioni attuali, il problema sono i bench, speriamo siano un pò più performanti, soprattutto per i consumi; ma dubito...
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verbania
|
Non penso che avranno dei consumi migliori dei BD, con l'affinamento del processo produttivo avranno a parità di consumi maggiore frequenza e un pizzico di ipc in più. Il miglioramento dipenderà da quello, sarà solo da vedere a quanto ammonterà tutto questo...in ST penso che rimarranno comunque lontani dai Sandy/Ivy Bridge
CPU Ryzen 5 5600X - Dissi TR Assasin X 120R SE - GPU Zotac Gaming 3060 ti Twin Edge OC 8 GB GDDR6 - MB Gigabyte B550M Aorus Elite M.2 WD Blue SN580 1 TB PSU be quiet! Pure Power 12 750W ATX 3.1- RAM Crucial Pro32 GB @3200mhz 2x16GB DDR4 - Case Cooler Master Q300L |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
beh l'esacore per sostituire il mio 720x3 a 120euro mi sembra più che appetibile ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Anch'io ho il Phenom 720 X3 portato a X4 e non va affatto male affiancato a una AMD 7970. Nel caso dovessi aver necessità di cambiare opterei per un 8 core sperando sia compatibile con la mia mobo serie 890. Gli attuali BD lo sono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Octacore a 4GHz! Sulla carta impressiona non poco
![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: bologna
|
Mi sembrano prezzi inlinea con le aspettative , se ci sarà un aumento delle prestazioni velocistiche (cosa probabile) sono molto curioso di vedere la risposta del mercato che comunque ha accolto molto bene le soluzioni Bd per quanto se ne possa dire il contrario . Staremo a vedere nelle prossime settimane spero di leggere un bell'articolo su queste nuovo cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.