|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Aiuto configurazione Proxim Orinoco AP-700...
Salve a tutti
Ho tra le mani questo Proxim Acces Point Orinoco AP-700, molto complicato e con il manuale interamente in inglese, volevo utilizzarlo per aumentare la banda Wifi di casa mia per fare arrivare il segnale al piano inferiore, ma non riesco a configurarlo. Io ho il modem-router wifi Fastweb: 1.Collego il Proxim in uno delle 4 porte ethernet del router fastweb 2.inserisco l'ip standard del modem preso dal manuale 169.254.128.132 nella barra degli indirizzi di internet ma non succede nulla...impossibile collegarsi... potreste aiutarmi??? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
nessuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
1.Collego il Proxim in uno delle 4 porte ethernet del router fastweb
2.inserisco l'ip standard del modem preso dal manuale 169.254.128.132 nella barra degli indirizzi di internet ma non succede nulla...impossibile collegarsi... Deve diventare 1.Collego il Proxim alla scheda ethernet del PC 2.inserisco l'ip standard del modem preso dal manuale 169.254.128.132 nella barra degli indirizzi di internet e vedo la pagina Web di configurazione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.