|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Consiglio sistema operativo per giocare
Ciao a tutti
chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione ma devo chiedervi un consiglio abbastanza urgente ![]() io ho un pc fisso con questi componenti: Scheda madre:Asus p5b-vm Processore:Intel(R) Pentium(R) 4 CPU 3.00GHz Ram: DDR2 [PC2-5300] 2Gb Kingston Scheda Video:NVIDIA GeForce 9600 GSO 512 MBytes e in più le varie schede usb e di rete. ora ho trovato Windows 7 professional e windows xp SP3 Ora ho installato l'ultima versione di linux ma credo che la toglierò ![]() Quale sistema operativo mi consigliate per giocare a codmw3 e battlefield 3? grazie in anticipo per la risposta Maurizio
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
mi spiace ma con quel pc non giochi a cod e bf... è troppo poco potente. e come sistema operativo metti xp, che 7 non credo ti parta...
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Oppure alla luce di queste considerazioni tieni Linux.
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
grazie per avermi risposto
cosa potrei cambiargli per renderlo più potente? aggiungo altri 2g di ram?! cambio processore?! ditemi voi ragazzi..
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
per fare un aggiornamento devi cambiare scheda madre, processore, ram, scheda video, e suppongo anche hard disk che di sicuro sarà di vecchio tipo (il cambio di alimentatore è sottinteso) |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Trovato dove, visto che XP non è più in vendita?
Senti, facciamo così: visto che comunque il tuo PC non ce la farebbe a far girare BF3, chiudo il thread qui, e non se ne parli più.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.