|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link articolo : http://www.hwupgrade.it/articoli/553/index.html
Recensione dell'hard disk Western Digital WD1000BB, dotato di interfaccia EIDE, rotazione di 7200 giri e 2 MB di buffer, dalla capacità di 120GB. Disponibili i risultati ottenuti con lo Iometer test. Il disco è stato messo a confronto con i dispositivi precedentemente testati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Non male io ho il WD da 60 giga e ne sono abbastanza soddisfatto anche se è un po' troppo rumoroso quando carica. Sarebbe da prendere in considerazione quello da 100 giga con 8 mega di buffer: ho letto che è in vendita a tiratura limitata su store.westerndigital.com/ a metà novembre era a poco meno di 400 $. Non ho mai visto ma se qualcuno è interessato colga la palla al balzo!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sito ufficiale Maxtor: http://www.westerndigital.com
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ma quel Segate Barracuda che figura nei test?? mi pare molto bello...in alcuni casi va pure meglio...si trova in italia? qunto? grazie ciao caio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
raga: maxtor d740X è il disco da comprare!! Veloce, silenzioso, non scalda niente e costa sensibilmente meno di un IBM... ed è ata133...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Secondo voi Partition Magic ce la fa a gestire questo hard disk da 100 Giga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Una domanda...la mainboard è una pc-chips m715....qualcuno sa qual'è la grandezza massima dei dischi fissi che ci posso attaccare sopra...gli ho aggiornato il bios all'ultima versione disponibile sul sito e glene ho attaccata una da 30 e funziona bene, attaccandogliene un da 80 però non funziona...qual'è la grandezza massima? il chipset è il 440lx/ex grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
SALVE,
VOLEVO CHIEDERVI QUAL'è LA CAPACITà MASSIMA DI UN HARD DISK CHE DEVO COLLEGARE ALLA MIA SCHEDA MADRE PC-CHIPS M715. SUL SITO INTERNET http://www.pcware.com/english/Support/MB_Almanac/pcchips/Slot%201/MB_715.htm C'è SCRITTO CHE SUPPORTA HARD DISK SUPERIORI A 8,4 Gb E DI FATTI IO HO MONTATO UN HARD DISK DA 30 GB, MA QUAL'è LA DIMENSIONE MASSIMA, CALCOLANDO CHE HO ANCHE INSTALLATO L'ULTIMA VERSIONE DEL BIOS E CHE PROVANDO UN HARD DISK DA 80gB DI UN AMICO QUEST'ULTIMO NON VENIVA NEANCHE RILEVATO?DATO CHE HO RIEMPITO QUESTO PRIMO HARD DISK, NE VOLEVO COMPRARE UN ALTRO, IL PIù CAPIENTE CHE SIA POSSIBILE MONTARE, GRAZIE... CARLO 25/09/1982 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.