|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...r-m_43638.html
Nel corso della giornata di ieri, in contemporanea con l'annuncio Nokia anche l'azienda statunitense Motorola ha annunciato tre nuove soluzioni appartenenti alla serie RAZR Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Sul mio RAZR invece nonostante le promesse l'aggiornamento ad ICS ancora latita!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Se il Razr M fosse in vendita ad un prezzo abbastanza accessibile (+-300€ al lancio) sarebbe veramente molto allettante! Temo che il prezzo sarà più alto però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Peccato neanche un terminale con tastiera fisica o Dual-Sim.
XDA e passa la paura. Ultima modifica di JackZR : 06-09-2012 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Ho letto che la batteria del MAXX HD è di 3300 MaH e che il prezzo dell'M invece sarà di 99 Dollari, se così fosse hanno sfornato dei best buy ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
da possessore di razr xt910
Belli belli belli belli!
In foto non sembra una bella linea ma,vi assicuro che se ce lo avete in mano,il design piace sempre di più ogni volta che lo si guarda,almeno è diverso dai soliti parallelepipedi con angoli squadrati o smussati,poi i materiali e la qualità di costruzione è eccellente! Brava motorola,chissà che la gente riscopra motorola,marchio dimenticato dalle mode di comprare telefoni apple o samsung,si perché anche samsung ormai è un marchio di moda,se fosse guardare bene la qualità di coatruzione,htc e motorola a livello di materiali e cura della costruzione,sono i migliori a mio parere..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Se non avessi preso l'S3, ci avrei fatto un serio pensierino! Soprattutto per la batteria king size
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Un'altra differenza è sul quantitativo di memoria: Maxx HD ha 32GB e l'HD ne ha 16GB.
Entrambi espandibili con microSD. Per il resto hanno lo stesso hw, oltre al discorso batteria (3300 mAh vs 2500 mAh). Motorola ha fatto un lavoro notevole a livello di sfruttamento degli spazi e di costruzione. I "precedenti" Maxx si sono fatti attendere molto in Europa, speriamo che questa volta Motorola sia più rapida. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
99$ con contratto di 2 anni con Verizon...nulla di epocale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Certo che ora che Motorola è stata acquisita da Google, se facessero i terminali Google Experience avrei pochi dubbi su cosa comprare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://www.engadget.com/2012/09/05/m...et-the-family/ confermati da phonearena.com
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
certo dopo aver visto le linee la semplicità l'accortezza e l'impatto visivo dei nuovi nokia questo (e tutti gli altri per la verità) mi sembrano direttamente arrivati qui dagli anni 90, però devo dire che mi sembrano tutti interessanti se sommati alla qualità costruttiva motorola e alla loro qualità audio e di ricezione. cose che gli smartphone negli ultimi anni ci avevano fatto quasi tralasciare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Città: Verona
|
Quote:
Tutto regolare, nessun best buy. Non li regaleranno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Belle caratteristiche soprattutto per il Droid RAZR MAXX HD. Effettivamente se in Europa arriveranno con 6 mesi di ritardo se li fileranno in pochi. Qualcuno mi sa dire come si comporta Motorola con gli aggiornamenti software ? Aggiorna spesso, aggiorna poco o lascia morire i terminali senza aggiornarli ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Riguardo il supporto non saprei cosa dirti...
Ho un defy che è uscito con bootloader bloccato e ha ricevuto solo un aggiornamento ufficiale, a froyo, per via del blocco del bootloader in teoria sarebbe dovuto morire li, ma grazie a dei fantastici sviluppatori, al momento ho CM10, basata su JELLY BEAN e devo dire che è molto molto stabile. Ora motorotola è di google, quindi gli aggiornamenti ufficiali dovrebbero esserci, ma come puoi capire dal mio esempio, il mondo degli aggiornamenti non ufficiali è completamente a se stante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Che Motorola sia o no di google purtroppo alla realtà dei fatti conta poco o nulla, perchè il gruppo di sviluppo è ancora parte di motorola e non di google. Basta pensare che il galaxy nexus che ha hardware molto simile al RAZR ha già avuto jelly bean, il mi RAZR come ho scritto, ad oggi, 6 settembre 2012, sta ancora con GingerBread!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
@acerbo: quello di mia moglie si è aggiornato via OTA 2 settimane fa mi sembra... però è no-brand.
Il tuo è brandizzato? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.