Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2012, 08:27   #1
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
[Roma] Cerco urgentemente Galaxy Tab 2 7.0 WiFI

Come da titolo sto urgentemmete cercando un galaxy tab 2 7.0 wifi il modello GT-P3110 quello che praticamente danno in omaggio con la promo Samsung entro il 30/9.

Lo cerco preferibilmente con i sigilli di garanzia Samsung ancora intatti dato che e' un regalo che devo fare.

Ritiro immediato su Roma entro il 30/9 o dopo il 5/11.
Mia offerta massima: 150 euro.

Max serieta' e no perditempo

Tech.
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2012, 08:34   #2
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
io lo vendo a 150 compreso corriere, ma lo ho aperto per vedere il contenuto della scatola
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2012, 08:54   #3
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
io lo vendo a 150 compreso corriere, ma lo ho aperto per vedere il contenuto della scatola
Hai la regolare fattura di accompagnamento che vale da garanzia per 2 anni?
Il tablet e' stato acceso ed utilizzato? Domando poiche' come gia' detto deve essere un regalo quindi mi serve il piu "vergine" possibile.

Se puoi, mandami foto a: alpi2056@hotmail.com

Tech
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
Old 22-09-2012, 14:24   #4
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

la fattura di accompagnamento? a me non c'è nulla nella o sulla scatola di spedizione.
Old 22-09-2012, 15:44   #5
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
la fattura di accompagnamento? a me non c'è nulla nella o sulla scatola di spedizione.
Se lo hai preso con la promo samsung dovrest avere la bolla o la fattura a corredo del bene dato che le merci per legge deve viaggiare con un documento al seguito...
Ovvio che senza fattura,ricevuta la garanzia non esiste e di conseguenza io non sono interessato.
Old 22-09-2012, 18:17   #6
deidara
Senior Member

L'Avatar di deidara

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Atessa (CH)
So che è un altro modello (decisamente migliore del tab 2) ma ci provo lo stesso,ti interessa quello i firma??
Old 23-09-2012, 00:27   #7
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Quote:
Originariamente inviato da deidara Guarda i messaggi
So che è un altro modello (decisamente migliore del tab 2) ma ci provo lo stesso,ti interessa quello i firma??
Peccato, anche se interessantissimo il prezzo e' per me fuori budget, purtroppo non ci arrivo proprio.
Old 25-09-2012, 17:03   #8
obaibi
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Galaxy tab in arrivo

Ciao ho acquistato un galaxy s3 e stò per ricevere il tablet... Sei ancora interessato...? Volevo poi chiederti (semore se interessato) se ci vorrà Novembre come hai scritto per l acquisto...
obaibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 17:13   #9
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Quote:
Originariamente inviato da obaibi Guarda i messaggi
Ciao ho acquistato un galaxy s3 e stò per ricevere il tablet... Sei ancora interessato...? Volevo poi chiederti (semore se interessato) se ci vorrà Novembre come hai scritto per l acquisto...
Quando ti arriva, fatti risentire potrei ancora essere interessato.
Comunque dato che sei un nuovo utente, come da prassi, prima l invio e poi il pagamento
Old 25-09-2012, 18:56   #10
obaibi
Junior Member

Scusa scambio a mano a Roma no...?
Old 25-09-2012, 20:03   #11
techmania
Senior Member

L'Avatar di techmania

Quote:
Originariamente inviato da obaibi Guarda i messaggi
Scusa scambio a mano a Roma no...?
Certo, in quel caso si, non pensavo fossi di Roma...
Allora fammi sapere appena ti arriva.
Ciao
Old 25-09-2012, 20:55   #12
obaibi
Junior Member

Si si stò a Roma.... Ok allora appena ho il tablet ti contatto
Old 28-09-2012, 11:40   #13
obaibi
Junior Member

Tablet richiesto

Ciao senti ho appena fatto richiesta del tablet e volevo sapere se eri interessato visto che mi hanno contattato anche altre persone e dato che siamo in trattativa volevo sapere se ti devo bloccare il tablet o meno....
Old 29-09-2012, 14:07   #14
obaibi
Junior Member

MP

Ma ti arrivani i miei mp..?
Old 03-10-2012, 14:35   #15
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
Hai la regolare fattura di accompagnamento che vale da garanzia per 2 anni?
Il tablet e' stato acceso ed utilizzato? Domando poiche' come gia' detto deve essere un regalo quindi mi serve il piu "vergine" possibile.

Se puoi, mandami foto a: alpi2056@hotmail.com

Tech
visto che avevi fatto il saputo ed avevi forse insunuato qualcosa... ti segnalo e segnalo anche agli altri che:

chi ha ricevuto il tablet in omaggio e malauguratamente, come me, lo ha ricevuto senza nessun documento accompagnatorio...può scaricarsi il PDF sul sito samsung exlusive!

usando il tuo modo di parlare:
Quote:
Se lo hai preso con la promo samsung dovrest avere la bolla o la fattura a corredo del bene dato che le merci per legge deve viaggiare con un documento al seguito...
Ovvio che senza fattura,ricevuta la garanzia non esiste e di conseguenza io non sono interessato.
".....e di conseguenza, caro mio, come vedi non c'è bisogno di attaccare e dubitare della provenienza per TUO partito preso".

cià
Old 03-10-2012, 16:16   #16
engiel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
scusa se mi permetto di intervenire, ma (a meno che non ci siano tra di voi altre cose a me ignote) le domande di techmania (che non conosco e con cui non credo di aver mai fatto affari) mi sono smebrate lecite oltre che educate.

Uno spende 150 e più euro, è normale che voglia avere una qualche cosa che possa far valere in caso di necessità per la garanzia.
non credo che techmania volesse insinuare la dubbia provenienza del bene, semplicemente uno dice: devo regalarlo...se tra sei mesi il tablet ha un problema..che faccio? dico che non ho scontrino nè garanzia a colui/colei al quale lo dono?

Se poi, come dici tu, esiste qualcosa,sul sito samsung, che tuteli l'acquirente per 'problemi futuri' del tablet, meglio per tutti, anche per te nel caso decidessi di tenerlo, no?e in effetti mi parrebeb strano se anche voi acquirenti di galaxy s3, non poteste far valere la garanzia...

a proposito..sul tuo tread ti ho fatto una proposta,per quel tablet...

Ho fatto un centinaio di compravendite, qui, con tantissimi:quasi tutti ottime persone
engiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2012, 17:15   #17
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Quote:
Originariamente inviato da engiel Guarda i messaggi
scusa se mi permetto di intervenire, ma (a meno che non ci siano tra di voi altre cose a me ignote) le domande di techmania (che non conosco e con cui non credo di aver mai fatto affari) mi sono smebrate lecite oltre che educate.

Uno spende 150 e più euro, è normale che voglia avere una qualche cosa che possa far valere in caso di necessità per la garanzia.
non credo che techmania volesse insinuare la dubbia provenienza del bene, semplicemente uno dice: devo regalarlo...se tra sei mesi il tablet ha un problema..che faccio? dico che non ho scontrino nè garanzia a colui/colei al quale lo dono?

Se poi, come dici tu, esiste qualcosa,sul sito samsung, che tuteli l'acquirente per 'problemi futuri' del tablet, meglio per tutti, anche per te nel caso decidessi di tenerlo, no?e in effetti mi parrebeb strano se anche voi acquirenti di galaxy s3, non poteste far valere la garanzia...

a proposito..sul tuo tread ti ho fatto una proposta,per quel tablet...
sinceramente a me il tono della sua risposta non era piaciuto.

Io proprio perchè NON mi è arrivato con alcuna bolla/fattura, ho chiamato Samsung e loro mi hanno detto che: se non c'è nel pacco, la gente può scaricare il pdf sul sito samsung exlusive!...ed io così ho fatto. Chiaro che fino a quando non avevo questo documento, grazie alla "delucidazione" dell'utente, mi sentivo anche io senza garanzia.

Il problema non è la sua spiegazione ma ripeto, non mi è piaciuto il tono con cui mi fù detta la cosa giorni fà.

Volevo in ogni caso dire appunto che chi riceve senza la bolla/fattura può scaricarla dal sito samsung exlsive. Il mio intento era quello informativo soprattutto! Poi se mi sono sentito "offeso" dall'utente questo è un altro paio di manica e ho voluto solo renderlo noto.
Old 03-10-2012, 18:37   #18
gigi_56
Bannato

Iscritto dal: Aug 2012
Se sei ancora interessato, io ne ho uno nuovo sigillato con documento per la garanzia che sto vendendo a 140€ + ss
gigi_56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian