|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[NA + SPed.] ASUS PRO58VM Notebook 300 euro
Marca: Asus
Modello: Pro58Vm Recensione sintetica: Asus Pro58Vm è un modello retail derivato dal notebook di listino Asus M50Vm. Dispone di una piattaforma Intel Centrino 2 multiaccessoriata e di uan grande potenza di calcolo, grazie ad una componentistica di ottimo livello. Il processore è infatti un Intel Core 2 Duo T9400 da 2.53GHz, mentre la grafica dedicata con 1GB di memoria dedicata è una NVIDIA GeForce 9600M GS. Asus Pro58Vm può contare su un ventaglio di connettività di pimo livello, composto dal Bluetooth 2.1+EDR e Intel WiFi Link 5100AGN di ultima generazion. L'hard disk da 320GB ha velocità di 5400 rpm ed interfaccia SATA, ed è coadiuvato nell'archiviazione dei dati dal masterizzatore DVD super multi. Processore: Intel Core 2 Duo T9400, 2.53 GHz, 6MB cache L2, FSB 1066 MHz Memoria: 4096 MB DDR2 Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) Asus Splendid - Glare Type Scheda Video: NVIDIA GeForce 9600M GS, 1024MB dedicati Hard Disk: 320 GB SATA 5400 rpm Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi Porte: 1x VGA port / Mini D-sub 15-pin per display DDC esterno, 4x USB 2.0 ports, 1 x Kensington Lock, 3 Audio jack : Head phone (SPIDIF) / Mic-in/Audio Out, 1x LAN RJ-45, 1x Phone RJ-11 jack, 1x 1394 Type jack, 1 x HDMI, 1 x CIR for remote control, 1 x Light sensor / Wireless/BT Switch, 1 x Express Card, 8-in-1 card reader (MMC/ SD/ Mini-SD /XDMemory Stick/ MS Pro/ MS-Duo/ MS-Pro-Duo) Networking: Intel WiFi Link 5100AGN, Gigabit Ethernet LAN 10/100/1000 Base-T, Bluetooth V2.1+EDR, Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition originale Batteria: Li-Ion 6 celle Dimensioni: 375 x 269 x 44 mm Peso: circa 3 Kg Altro: 1.3MegaPixels WebCam, FingerPrint, Finitura Infusion, Tastierino Numerico, Dolby Speakers System Ecco le foto: 1 2 3 Mai avuto problemi. Imballi originali. Sfruttato poco. Lievi segni di usura. Prezzo: 300 € (proposte in privato) - In vendita anche in altri lidi, mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento - Precedenza, al mio prezzo, allo scambio a mano. Ultima modifica di rasbeetle : 11-09-2012 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Prezzo trattabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
è possibile vedere foto dei lievi segni di usura?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao, dalle foto non si capisce molto. Faresti delle foto dettagliate ed in una risoluzione maggiore dei segni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao, ma il notebook, non ha "segni" relativamente evidenti, non ho capito bene quello che intendi. E' un pc usato, pagato 1000 euro nuovo, il suo stato attuale è più che buono, non ha pezzi che "ballan, non scricciola, non è stato mai aperto, non ci sono tasti staccati, tutto è al suo posto e fa ancora ampiamente il suo dovere.
Non ho una fotocamera più "dettagliante" mi spiace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non metto in dubbio che sia stato pagato 1000 euro, che funzioni, che non tiene tasti staccati etc etc...ma questa è una vendita online, quindi è ovvio che io ti chieda delle foto dettagliate di ciò che andrei ad acquistare "al buio" senza aver prima visto e toccato di persona il prodotto in questione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho capito quello che dici. Però io non ho segni da fotografare. Il note è così come lo vedi.
Dimmi tu se vuoi qualche zona in particolare che io fotografi e vedrò se con la mia digitale riesco ad accontentarti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non è che vi sia una zona in particolare, vorrei solo capire dove stanno questi segni di usura, la loro entità e visibilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao, sicuramente ho sbagliato io ad esprimermi e chiedo scusa a te e a tutti se non sono riuscito a farmi capire.
Io come "lievi" segni di usura intendo che il pc è stato usato, quindi se per esempio si cerca la Scocca lucida di come fosse uscito dallo scatolo, non si avrà. Ma da qui a pensare che ci siano dei graffi profondi siamo molto lontani. tutto qui. Ovviamente ho anche gli imballi originali. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.