|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Torino
|
Primi problemi ADSL FASTWEB 20mb
Buongiorno, oggi è arrivato il tecnico Telecom ad attivarmi la linea Fastweb..Qualche ora dopo ho attaccato il mio router (un Netgear DG834G)..Si è collegato; al primo accesso ad internet, mi è apparsa la pagina di conferma di FW che mi chiedeva di inserire il codice fiscale, l'ho messo ed è andata.
Successivamente per verificare quanto bene andasse, sono andato su speedio e speedtest.net a verificare la velocità e questi sono i risultati: ![]() Come vedete li ping è mostruosamente elevato..cosa che mi quadra..sapreste dirmi come mai? Forse perchè non uso un modem datomi da FW o per altri motivi? In più il tecnico Telecom mi ha detto che tra qualche giorno un tecnico fastweb dovrebbe contattarmi per installarmi non so che apparecchio...boh.. Aiutatemi gentilmente, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se sei in wireless è chiaro che il ping è alto.
Ma hai una Joy? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho la Surf; si sono in wireless..ho provato ad attaccare anche il cavo ethernet ma non si connette poi ad internet..ma non so per quale motivo.
Ultima modifica di Chiavica : 06-09-2012 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il cavo ethernet deve essere di tipo "dritto" quindi non devi usare quello incrociato
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.