|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
info valutazione macbook pro NON FUNZIONANTE
Salve a tutti,
volevo chiedere quale sarebbe la valutazione in termini economici del mio defunto macbook pro. Il computer è questo: MacBook Pro A1226 Intel Core2Duo 2,4 Ghz RAM 2 Gb DDR2 Nvidia 8600m GT HD 160 GB 5400 rpm Schermo 15,4" 1440x900 Dicembre 2007 Al centro assistenza di Palermo mi hanno detto che è morta la scheda logica, e che costa cara. E non intendendo minimamente spendere tutti sti soldi per un portatile di 5 anni. Lo venderei senza hard disk. Spero di non aver sbagliato sezione (è da tanto che non scrivo su questo forum ![]() Grazie a tutti quelli che mi risponderanno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Senza HDD e con la scheda logica danneggiata, rimane ben poco di utile da vendere, per cui il prezzo è molto basso.
Mi sa che al massimo puoi puntare su un 200€ trattabili se riesci a trovare qualche tecnico riparatore che possa esserne interessato per usarlo come pezzi di ricambio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quoto... di recuperabile resta solo lo schermo e i banchi di RAM, che però var ranno sui 10€, più eventualmente i componenti del case e, se è stata sostituita di recente o comunque se ha pochi cicli, la batteria. In sostanza mi sa che 200€ siano proprio il massimo che puoi chiedere. Diverso sarebbe il discorso se smontassi il computer e piazzassi ogni pezzo singolarmente, ma è laborioso....
pgp
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per le risposte
![]() A breve aprirò un thread di vendita. Qualora siate interessati... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.