|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Rimozione sicure dopo poco non vede più la periferica
Ragazzi con Win 7 a 64 bit quando collego le periferiche (telefono,mp3 etc) all'inzio tutto ok,mi fà la ricerca driver ma dopo poco il pc è come se si scordasse di aver collegata la periferica e quando clicco sull'icona della rimozione sicura (per altro mi sono fatto un collegamento apposta con riga di comando perchè mi scompariva l'icona) non mi risulta collegato nulla e perciò non so come "staccare" la periferica con "sicurezza". Di solito per ovviare spengo la periferica stessa oppure il pc persino...
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
È possibile che va in stand by e quindi risulta scollegata dal pc. - Il problema si presenta con tutte le periferiche? Ad esempio anche con una semplice pen drive?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Fe
Quote:
Io uso sempre la rimozione sicura e nonostante ciò mi avvisa continuamente che sono presenti errori sul disco e mi dice di fare uno scan disk...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
La rimozione sicura va usata.
Allora ho notato un po' di cose -il problema di impossibile scollegare succede con tutte le periferiche,anche semplici penette usb -ho problemi anche con il Bluetooth,non mi rileva i dispositivi.Nella sezione dispositivi e stampanti non vi è nulla -Tutto questo non succede con Linux dove posso scollegare ed inviare i file perciò è un prob di Win 7 a 64 bit. Penso a questo punto sia un problema di driver "generali" ma sono andato in gestione e tutti i driver non rilevano prob. Il mio pc è samsung rv520... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
- Quando la periferica scompare dalla Rimozione sicura continua a funzionare?
- Qualche volta hai smanettato tra i servizi di Windows? Potresti aver disabilitato qualche servizio importante. - Aggiorna i driver (in particolare quelli del chipset).
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
-le periferiche non scompaiono più,avevo sbagliato io l'impostazione del cell,avevo messo modalità multimediale
-Si,ho disattivato i servizi per alleggerire win 7,sai che servizi fanno dipendere queste cose cosi gli riabilito nel caso -dove posso trovare i driver da scaricare per il mio chiset e tutti gli "altri"? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
È un problema solo del bluetooth o di tutte le periferiche?
Cioé... in Dispositivi e stampanti non ti compare niente? Se è un problema solo del bluetooth abilita questi servizi: Servizio supporto tecnico Bluetooth. Bluetooth Service Mettili in avvio Automatico o Manuale.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 13-09-2012 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
No il problema è di tutte le periferiche!mi è scoparso anche l'icona dell'audio ora...
Servizio supporto tecnico Bluetooth. ->l'avevo disabilitato ora l'ho attivato Bluetooth Service->non ce l'ho proprio Ultima modifica di Dr.Drezi87 : 13-09-2012 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Aggiornamento:
con l'abilitazione del servizio supporto tecnico Bluetooth mi è ricomparsa l'icona di un dispositivo che "salvai".Tuttavia non mi rileva se voglio aggiungere una nuova periferica con il bluetooth nonstante quest'ultima sia impostata da me come visibile |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Scarica un programmino: si chiama RefreshPC
Quando lo avvii ti chiede di creare un punto di ripristino... crealo!!! Poi premi il pulsante Refresh my PC, ecc.... ripristinerà tutti i servizi di windows.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Non ci sarebbe un'altra soluzione?non vorrei perdere tutti i settaggi fatti fino a qualche tempo fà---
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Quali settaggi? I servizi?
Secondo me disabilitare i servizi non serve a nulla, visto che comunque sono parti del sistema operativo... comunque che problema hai ora? non ho capito se hai risolto il problema del bluetooth
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.