Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2012, 12:24   #1
Dr.Drezi87
Member

L'Avatar di Dr.Drezi87

Iscritto dal: Oct 2011
Rimozione sicure dopo poco non vede più la periferica

Ragazzi con Win 7 a 64 bit quando collego le periferiche (telefono,mp3 etc) all'inzio tutto ok,mi fà la ricerca driver ma dopo poco il pc è come se si scordasse di aver collegata la periferica e quando clicco sull'icona della rimozione sicura (per altro mi sono fatto un collegamento apposta con riga di comando perchè mi scompariva l'icona) non mi risulta collegato nulla e perciò non so come "staccare" la periferica con "sicurezza". Di solito per ovviare spengo la periferica stessa oppure il pc persino...
Dr.Drezi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 19:33   #2
Blue_screen_of_death
Senior Member

L'Avatar di Blue_screen_of_death

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Drezi87 Guarda i messaggi
Ragazzi con Win 7 a 64 bit quando collego le periferiche (telefono,mp3 etc) all'inzio tutto ok,mi fà la ricerca driver ma dopo poco il pc è come se si scordasse di aver collegata la periferica e quando clicco sull'icona della rimozione sicura (per altro mi sono fatto un collegamento apposta con riga di comando perchè mi scompariva l'icona) non mi risulta collegato nulla e perciò non so come "staccare" la periferica con "sicurezza". Di solito per ovviare spengo la periferica stessa oppure il pc persino...
- Quando la periferica scompare dalla Rimozione sicura continua a funzionare?
È possibile che va in stand by e quindi risulta scollegata dal pc.
- Il problema si presenta con tutte le periferiche? Ad esempio anche con una semplice pen drive?
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 21:26   #3
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Con W7 puoi anche non usare la rimozione sicura, non ci sono problemi
Old 12-09-2012, 01:29   #4
Blue_screen_of_death
Senior Member

Fe
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Con W7 puoi anche non usare la rimozione sicura, non ci sono problemi
Come mai si può scollegare una periferica usb senza usare la rimozione sicura?

Io uso sempre la rimozione sicura e nonostante ciò mi avvisa continuamente che sono presenti errori sul disco e mi dice di fare uno scan disk...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Old 13-09-2012, 12:52   #5
Dr.Drezi87
Member

L'Avatar di Dr.Drezi87

La rimozione sicura va usata.
Allora ho notato un po' di cose
-il problema di impossibile scollegare succede con tutte le periferiche,anche semplici penette usb
-ho problemi anche con il Bluetooth,non mi rileva i dispositivi.Nella sezione dispositivi e stampanti non vi è nulla
-Tutto questo non succede con Linux dove posso scollegare ed inviare i file perciò è un prob di Win 7 a 64 bit.

Penso a questo punto sia un problema di driver "generali" ma sono andato in gestione e tutti i driver non rilevano prob.
Il mio pc è samsung rv520...
Old 13-09-2012, 14:08   #6
Blue_screen_of_death
Senior Member

- Quando la periferica scompare dalla Rimozione sicura continua a funzionare?
- Qualche volta hai smanettato tra i servizi di Windows? Potresti aver disabilitato qualche servizio importante.
- Aggiorna i driver (in particolare quelli del chipset).
Old 13-09-2012, 15:01   #7
Dr.Drezi87
Member

L'Avatar di Dr.Drezi87

-le periferiche non scompaiono più,avevo sbagliato io l'impostazione del cell,avevo messo modalità multimediale
-Si,ho disattivato i servizi per alleggerire win 7,sai che servizi fanno dipendere queste cose cosi gli riabilito nel caso
-dove posso trovare i driver da scaricare per il mio chiset e tutti gli "altri"?
Old 13-09-2012, 15:14   #8
Blue_screen_of_death
Senior Member

È un problema solo del bluetooth o di tutte le periferiche?

Cioé... in Dispositivi e stampanti non ti compare niente?

Se è un problema solo del bluetooth abilita questi servizi:

Servizio supporto tecnico Bluetooth.
Bluetooth Service

Mettili in avvio Automatico o Manuale.

Ultima modifica di Blue_screen_of_death : 13-09-2012 alle 15:30.
Old 13-09-2012, 22:14   #9
Dr.Drezi87
Member

L'Avatar di Dr.Drezi87

No il problema è di tutte le periferiche!mi è scoparso anche l'icona dell'audio ora...
Servizio supporto tecnico Bluetooth. ->l'avevo disabilitato ora l'ho attivato
Bluetooth Service->non ce l'ho proprio

Ultima modifica di Dr.Drezi87 : 13-09-2012 alle 22:23.
Old 13-09-2012, 22:51   #10
Dr.Drezi87
Member

L'Avatar di Dr.Drezi87

Aggiornamento:
con l'abilitazione del servizio supporto tecnico Bluetooth mi è ricomparsa l'icona di un dispositivo che "salvai".Tuttavia non mi rileva se voglio aggiungere una nuova periferica con il bluetooth nonstante quest'ultima sia impostata da me come visibile
Old 15-09-2012, 14:55   #11
Blue_screen_of_death
Senior Member

Scarica un programmino: si chiama RefreshPC

Quando lo avvii ti chiede di creare un punto di ripristino... crealo!!!

Poi premi il pulsante Refresh my PC, ecc.... ripristinerà tutti i servizi di windows.
Old 15-09-2012, 16:28   #12
Dr.Drezi87
Member

L'Avatar di Dr.Drezi87

Non ci sarebbe un'altra soluzione?non vorrei perdere tutti i settaggi fatti fino a qualche tempo fà---
Old 16-09-2012, 18:47   #13
Blue_screen_of_death
Senior Member

Quali settaggi? I servizi?

Secondo me disabilitare i servizi non serve a nulla, visto che comunque sono parti del sistema operativo...

comunque che problema hai ora? non ho capito se hai risolto il problema del bluetooth
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
ECOVACS GOAT G1-2000: il robot tagliaerb...
Allarme sui bus elettrici cinesi: centin...
iPhone Fold sempre più vicino: fo...
Soundbar Samsung da 150W con subwoofer i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian