|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
SPack 3 blocca il wireless
Ciao a tutti.
Ho un problema di configurazione del mio router digicom. E' una cosa strana perchè ha lavorato benissimo per quasi una settimana. Ho acquistao il Router Digicom N300 X3 una settiman fa, e ho cercato di configurarlo sul mio portatile che porta XP SP2... non mi ero posto il problema di upgradare il sistema perchè non specificatamente richiesto dal prodotto e poi perchè un precedente modello della stessa casa, con le stesse carateristiche aveva funzionato benissimo per quasi un anno senza modifiche (ho dovuto cambiarlo perchè un fulmine ha colpito la linea tv e fulminato diverse cose fra cui il modem). Ho installato il SP 3 e sono riuscito a configurare il router. L'ho usato per una settimana e poi improvvisamente, senza che io installassi o disinstallassi nulla, non si connette più... Potete aiutarmi? Grazie Emanuele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ha funzionato per una settimana cosa ti porta a pensare che sia colpa del sp3?
E' il router che non si connette ad internet (quindi riesci comunque a raggiungere la pagina di configurazione del router) o è il pc che non vede la rete wifi creata dal router? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Dunque....
oggi stavo facendo delle prove di connessione, cercando di capire se involontariamene avevo io cambiato dei valori nelle configurazioni varie ed ad un tratto si è aperta la connessione internet... tra me ho detto "avro modificato qualcosa che non ho fato caso e ho fatto il danno!!" Vado a prendere un caffè, torno e ...non funzionava nuovamente. Sinceramente non riesco a capire! Comunque, per rispondere alla tua domanda, dal pc vedo la schermata del router, e posso eseguire modifiche, ma quando cerco di connettermi con il browser mi dice connessione rifiutata. Non ho problemi con il pc perchè se lo collego con il cavo di rete, funziona... E' come ci fosse un collo di bottiglia che impedisce alla pagina di dialogare con il router ed uscire all'esterno. Se riesco a risolvere questa faccenda, voglio organizzare una rete wifi per il mio pc e la stampante anche lei wifi. Grazie del tuo aiuto. (scusate il tread doppio, ma non mi sono accorto che era stato pubblicato!) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.