|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: palermo
|
Problema con call of duty black ops
salve a tutti, ho scaricato da utorrent il gioco call of duty black ops per pc,
dopo averlo caricato seguendo le istruzioni ecc, ho notato che quando vado per cliccare sull icone del gioco, appare una scritta: Run in Safe Mode? it appears that Call of Duty: BlcackOps did not quit properly the last time it ran. Do you want to run the game in safe mode?? this is reccomended for most people. It will change your system settings but not your controls. per quanto riguarda invece il multiplayer, si apre sola la schermata,però poi si blocca a causa dei server. la mia configurazione: intel core duo 2 e6550 2.3 overclock 2.5 gt 430 nvidia ram dd2 4 gb alimentatore P&O 550 w |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: palermo
|
ragazzi ci siete!!!!!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Innanzitutto questo non è un help desk, quindi non puoi pretendere che ti si risponda nel giro di un'ora.
In secondo luogo, e questo è ancora più grave: in questo forum, come spiegato nel regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione, non si parla di software pirata. Dieci giorni di ripasso spero siano sufficienti.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.