|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Busto Arsizio
|
[MI-VA] NAS professionale ACER ALTOS EASYSTORE
NAS professionale ACER ALTOS EASYSTORE
Vendo causa inutilizzo un NAS professionale della ACER, modello EASY STORE. IL PREZZO COMPRENDE UN HARD DISK DA 500 GB WESTERN DIGITAL serial ata. Chiedo solo 69 euro per il tutto dal momento che non lo uso. Qui la recensione con le caratteristiche tecniche: http://www.trustedreviews.com/Acer-A...heral_photos_8 Il NAS ha 4 cassetti per HD. Uno dei cassetti non funziona (non so se si possa riparare, ma 3 HD collegati penso che bastino ed avanzino. PREFERITO RITIRO A MANO A BUSTO ARSIZIO (VA). Non ho problemi a farvelo provare prima dell'acquisto. Funziona sia con MAC che con WINDOWS. Per spedizione il costo è di 10 euro a carico del compratore. Nel caso di spedizione è buona regola mandarmi un pm col vostro numero in modo che possa contattarvi e spiegare bene come funziona, dal momento che non accetto restituzioni. Per chi è della zona invece può venire tranquillamente a vederlo a casa mia a Busto. In tal caso, essendo della zona, eventuale restituzione è accettata, anche se come detto funziona bene tranne per uno dei cassetti purtroppo che è andato fuori uso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.