|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/gli-add-o...oad_43263.html
Grande successo per gli add-ons del browser Firefox: dalla prima disponibilità del 2004 siamo giunti a oltre 3 miliardi di download. L'85% degli utenti ne ha scaricato almeno 1, con una media di 5 per utente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi ricordo quando usavo Firefox, passavo una marea di tempo a girare a caccia di qualche estensione utile. Ero arrivato ad usarne oltre trenta.
Il Chrome web store è pieno zeppo di giochi e cose inutili. Avrò una decina di estensioni, giusto quelle fondamentali tipo last pass o auto pager. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
5 in media a persona?
Allora io in questi anni ho scaricato minimo per 20 persone! Tra quelle provate e tolte dal 2004 mi sa che sono almeno un miglialio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
io ne ho 2... non so a cosa serva averne un centinaio, per me sarebbero più le rotture di scatole a impostarle aggiornarle che altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
per me gli immancabili sono: adblock + flash block + noscript + wot + IMtranslator + Download helper
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Le funzionalità aggiunte mi rendono la navigazione molto più piacevole e veloce, si aggiornano da sole e sono adatte alle mie esigenze. L'unica fregatura è che quando uso un altro browser mi sento un po' handiccappato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ne avrò provate una sessantina, ed ora giro a regime di una decina.
Sono forse uno dei pochi ad utilizzare in modo proficuo i feed reader implementati nel browser e lo switching fra diversi profili, con una certa assiduità, con divisione per diversi scopi di navigazione ed addons specializzati per la funzione in ogni profilo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.