|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Cosenza
|
[CS sped] iPad 3 64gb WiFi + 3g
Vendo ipad 3 wifi + 3g 64gb immacolato, scontrino del 13/06/2012, scatola e accessori originali piu custodia in pelle.
Oggi scatto qualche foto e la metto online. 600€ spedizione esclusa. ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us Ultima modifica di GalteF85 : 27-07-2012 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bari
|
Aspettando le foto offrirei 500 € piu' spedizione
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Aspettavo le foto
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ma se é il new è 4G...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
si è 4g, ora metto le foto anche sul forum, ronfab scusami ma non leggeva la memory card sto pc, e ho dovuto fare diverse prove, ora dovresti avere le foto
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ok viste grazie, ti ho mandato anche un messaggio in pvt
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prov. MI
|
Scambieresti con un Asus K53S (Core i7 2630QM - 6GB di RAM - 750GB di HDD - Geforce GT520MX 1GB, schermo 15,6'' e Win 7 Professional, completo di scatola e tutto) acquistato con fattura il 16/07/2012 (ha ancora le plastichine sul display...)?
Ciao! Ultima modifica di Ranzas : 28-07-2012 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
interessato al notebook...
la considero l'offerta più interessante tra quelle ricevute, quindi credo di concludere con ranzas |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Confermo la mia disponibilità a concludere!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Dalla foto sembra segnata la scocca posteriore, è perfetto o ha dei segnetti? Grazie
|
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Hai concluso o no? Visto che non mi hai dato piu' risposta al mio pvt?
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
NB partito stamattina.
In attesa di ricevere l'iPad! ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Beh, quando arriva te lo saprò dire... spero proprio di no (dalla foto sembrano più ditate che segni...)!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ora che sono rientrato in possesso del mio pc (indirettamente) vi racconto come sono andate le cose con questo utente:
Decidiamo che ad entrambi va bene lo scambio e ci scambiamo i dati per la spedizione dei rispettivi pacchi. Il giorno successivo (31/07) mi reco in posta e spedisco il mio pc prima di andare a lavorare. Intorno all'una mi chiama l'utente e mi dice che non riesce a spedire per un motivo sconvolgente: in posta c'è coda. Vabbè, gli dico che se proprio non ce la fa, può andare bene la spedizione il giorno successivo, ma che deve farla in modo che io possa ricevere il pacco prima di partire. Qualche ora dopo, finito di lavorare, gli mando una mail con il tracking del mio pacco. Il giorno dopo (01/08)intorno alle 11 mi manda un messaggio dicendo che è in posta a spedire il pacco. Qualche ora dopo lo contatto tramite messaggio per avere il codice di spedizione. Non risponde. Lo richiamo di sera, e mi dice che è in giro e non ha con se il codice, ma mi assicura di avere spedito e che me lo avrebbe mandato l'indomani. Il giorno dopo (02/08) non si fa sentire per tutto il giorno, nonostante un altro mio messaggio di richiesta del codice. E poi il momento clou! Il 03/08 mi telefona di sera e mi racconta che entrambi i pacchi sono stati fermati e verranno rimandati ai rispettivi mittenti a causa di una fantomatica legge antifrode, con il codice 300. In quel preciso momento ho avuto la certezza che mi prendesse per il culo. Gli rispondo che per me è una stronzata, e lui mi dice che gli hanno detto così, che è incazzatissimo e vuole mettere in mezzo gli avvocati. Tanto valeva che mi dicesse che non poteva darmi il tracking number perchè il cane gli aveva mangiato la ricevuta!!!! Che senso ha inventare storie che non stanno in piedi manco con le stampelle e che ci vuole mezzo secondo a smontare? Questo è il classico comportamento da bimbominkia convinto di essere il più furbo e che gli altri siano tutto idioti... Quindi chiamo il call center delle poste, dove mi dicono che il pacco non è stato consegnato, perchè in mancanza del numero civico, loro non consegnano. Allora decido di andare avanti a fare il finto tonto, lo chiamo e gli dico cosa mi hanno detto le poste, inoltre gli chiedo un'altra volta il tracking number del pacco dell'iPad. Lui mi dice che è fuori e che me lo manda in serata se non torna troppo tardi, oppure la mattina dopo. Cosa che ovviamente non avviene. Allora gli mando l'ultimo messaggio chiedendogli se veramente avesse spedito, e nel caso quale fosse il problema a mandarmi il codice. Da allora nessuna risposta. Ora, se non voleva più scambiare, poteva ritirare il pacco e rimandarmelo in j+1 in modo di farmelo avere in tempo prima della mia partenza. Non sarei certo stato contento, ma almeno l'avrei riavuto in tempi brevi. E invece no, ha continuato a raccontare palle fino all'ultimo momento e siccome qui fino a fine mese non ci sarà nessuno, il pacco sarebbe tornato indietro e dopo un periodo di giacenza all'ufficio postale sarebbe stato mandato al macero!!!! Per fortuna sono riuscito a farlo consegnare al padre di mio cognato che si trova in vacanza nella stessa provincia. Morale della favola: questa estate non ho il mio pc, non ho l'iPad, ho speso 17,90€ per mandare il pacco in Calabria, ho dovuto far star tappato in casa il padre di mio cognato che non centrava nulla, oltre alle duemila chiamate che ho dovuto fare tra i vari call-center per risolvere la situazione. Che poi manco gli avessi mandato giù un Pentium 4! La cosa sarebbe stata tranquillamente risolvibile se si fosse comportato correttamente anzichè come un VERME!!!!!!!!!!!!! Per cui, se ci tenete ai vostri soldi, al vostro tempo e alla vostra tranquillità EVITATE COME LA PESTE QUESTO PAGLIACCIO!! |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
A questo punto credo che il pupazzo volesse ammollarti un iPad 2 in luogo dell'iPad new...visto l'errore freudiano del titolo! Tanto sono indistinguibili, grazie a Apple e alla sua politica frega-polli! E non sapremo mai nemmeno se era sgrugnato o meno...ahahah cmq alla fine sei stato fortunato che non ti ha fottuto il tuo e basta!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.