|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...mia_index.html
LG Optimus 3D Max è il successore del vecchio Optimus 3D, ad un anno di distanza sono molte le migliorie apportate rispetto alla precedente versione ma manca ancora una batteria con prestazioni convincenti, fondamentale metro di giudizio per uno smartphone Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
NO BUONO.
Già il 3D su un cell per me ha la stessa importanza dei merletti di pizzo in formula uno.. se poi non è neanche competitivo tanti saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Battute a parte.. l'Optimus 3D era ultra-buggato(anche dopo vari mesi e vari aggiornamenti, non lo so per esperienza personale ma ho letto di molti utenti scontenti).. questo come sarà? Un ennesimo flop made in LG? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
pensavo fosse finita la moda di queste batterie insulse, ma ecco un rigurgito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ovvio che sarà un altro flop, ancora la versione 2.3 e nessuna conferma che sarà aggiornato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Vorrei ricordare che LG ha buttato fuori il primo smartphone al mondo dual core... ma che sta ritardando gli aggiornamenti quando invece aveva dato una data (entro giugno 2012)... ancora non si vede ICS e i developer di xda non possono farci niente perchè non hanno i driver (quindi, ok si può montare una versione della CM9 ma non ha accelerazione hardware -> no video coding and decoding)... LG fa buoni terminali per quanto riguarda l'hardware ma poi l'assenza di supporto li rende ciofeche... mi dispiace dirlo ma se questo nuovo 3d max ha anche solo un problemino ci vorranno mesi e mesi per sistemarlo (nel suo predecessore, optimus 3d, il problema delle ghost call è stato risolto quasi un anno dopo l'uscita... e non era un problema da poco!!!).
Mi spiace affermare tutto questo perchè anche io appena uscito il primo smartphone dual core l'ho coprato (LG optimus dual, 2x, p900 o come volete chiamarlo)... purtroppo mi trovo tuttora in mano un cellulare con potenza 100 di cui viene sfrtuttata solo il 60% dato che Gingerbread non ha supporto nativo ai dual core... speriamo.. ma per ora deluso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Un terminale per un mercato di nicchia, anche perché porta in dote una dotazione hardware da fascia media, con una durata di batteria bassa e un prezzo alto. Anche la versione operativa portata in dote indica che non si intende puntare a un mercato ampio, ma ad un mercato abbastanza ristretto.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Solito terminale raccapricciante sfornato da LG, mancano proprio le basi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Presentare nel 2012 un terminale con Android 2.3 è da suicidio commerciale, ma farlo soprattutto per il 3d su un cellulare è da follia dirigenziale. Ma chi prende certe decisioni nell'azienda? il figlio deficente del capo? il trota di turno?
Peccato, io ho un LG Optimus 7 che funziona benissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Ognuno può spendere i propri soldi come vuole, anche se il vero problema a mio avviso non è comprare quel telefono in generale, ma comprarlo al prezzo di listino di 499 €. Ecco quello magari è proprio buttare via denaro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
WoW gran bella schifezza D:
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io il mio O3D l'ho preso usato di due settimane a 250 euro un mese dopo l'uscita sul mercato. Il 3d è da sturbo, poche chiacchiere. Converto tutti i film in 3d e me li vedo quando sto in treno o anche a letto la sera con le cuffiette. Quello che davvero è vergognoso è il mancato supporto software da parte di Lg.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Davvero imbarazzante.
E' uscito praticamente un anno dopo il primo Optimus 3D, ma a solo 100€ in meno e con lo stesso identico hardware (eccetto il GB di RAM)!! Ah, mi sono dimenticato un particolare... HA PURE LO STESSO SOFTWARE!! Android 2.3 Gingerbread, risalente a... Dicembre 2010?? Solo LG è capace di far uscire un terminale con un OS di un anno e mezzo fa... mentre gli ex top gamma ancora aspettano Android 4.0 ICS (o anche una qualsiasi versione di Android, basta che non sia piena zeppa di bug xD). Ridicoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
|
aggiornamenti LG e chi se ne frega
orrei ricordare che LG ha buttato fuori il primo smartphone al mondo dual core... ma che sta ritardando gli aggiornamenti quando invece aveva dato una data (entro giugno 2012)... ancora non si vede ICS e i developer di xda non possono farci niente perchè non hanno i driver (quindi, ok si può montare una versione della CM9 ma non ha accelerazione hardware -> no video coding and decoding)... LG fa buoni terminali per quanto riguarda l'hardware ma poi l'assenza di supporto li rende ciofeche... mi dispiace dirlo ma se questo nuovo 3d max ha anche solo un problemino ci vorranno mesi e mesi per sistemarlo (nel suo predecessore, optimus 3d, il problema delle ghost call è stato risolto quasi un anno dopo l'uscita... e non era un problema da poco!!!).
Mi spiace affermare tutto questo perchè anche io appena uscito il primo smartphone dual core l'ho coprato (LG optimus dual, 2x, p900 o come volete chiamarlo)... purtroppo mi trovo tuttora in mano un cellulare con potenza 100 di cui viene sfrtuttata solo il 60% dato che Gingerbread non ha supporto nativo ai dual core... speriamo.. ma per ora deluso Io ho LG OPTOMUS ONE 600 mhz CPU e adreno 200 con la CM 9 RC1 e ICS va direi + che bene con pochissimi e ininfluenti bug per quel cesso di tel che è. Magari il dual è poco supportato dalla community |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.