|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
[EN+SPED] Tablet Mediacom 711i 7" come nuovo..!!
Salve a tutti, come da titolo metto in vendita questo tablet in quanto mio padre ha deciso di passare ad un netbook, in tal caso posso anche scambiare.
Di seguito allego le caratteristiche principali: Processore Cortex A8 1.2GHz RAM 1 GB DDRIII Memoria Interna: 4 GB Flash – Removibile: lettore di microSDHC (max 32GB) Schermo7.0″ Capacitive Touchscreen Multitouch (800X480) Formati video digitali supportati Video Output: Mini HDMI type C, supporta 1080p e 720p Durata batteria Musica fino a 10 ore; Video fino a 3,5 ore; navigazione web fino a 5 ore Formati testo supportati ePub/TXT/FB2/RTF/PDF (DRM) Alimentazione Adattatore DC 5V – 2Ah – 220 Volt Batteria Ricaricabile Li-Poly Per maggiori info, vi rimando al sito ufficiale Installato l'ultimo sistema operativo android disponibile: Ice Cream Sandwich. Presente anche il Play Store per le applicazioni e tutte le funzionalità di Android. Il tablet funziona abbastanza bene. L'ho usato anche per vari download di file .avi .mp3 ecc e non mi ha deluso. E poi riproduce senza problemi tutti i vari formati di video, anche in FullHD. Possiedo scatola e tutti gli accessori in ottime condizioni, anche il tablet è privo di graffi perchè sempre usato con pellicola, sempre in casa. Presente anche lo scontrino Euronics con data 3 Luglio 2012, quindi pochi giorni di vita. - preferisco scambio a mano - spedizione a vostra preferenza - in vendita altrove Ultima modifica di S.O.A.D. : 24-07-2012 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
primo up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Coda e PM in arrivo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Risposto, in attesa di notizie.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Lascio la coda come da PM
Ringrazio il venditore per la cordialità, ho provato il tablet in un negozio (modello 730i, che ha caratteristiche identiche) e sono rimasto piacevolmente colpito |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda.
scambieresti con il flybook che ho in vendita?
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Per il momento lo tengo...
Si può chiudere..!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.