|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
[TN + Sped] Vendo GTX 580 Twin Frozr II OC in GARANZIA
Come da titolo, vendo la mia GTX 580 Twin Frozr II OC (versione con chip selezionato).
![]() Per le caratteristiche tecniche del prodotto consultate questa pagina CLICCA QUI. (è la versione OC della Twin Frozr II, più propensa all'overclock e già overclockata di fabbrica) La mia gtx 580 Twin Frozr II è pari al nuovo, perfetta in tutto e per tutto! Con la scatola, tutti gli accessori originali, ho tenuto perfino le bustine di plastica di confezionamento di ogni singolo componente. Ho lo scontrino e ovviamente è ancora in garanzia. La scheda è stata utilizzata davvero pochissimo, per brevi sessioni di gaming o qualche bench, ma sono solito cambiare con una certa frequenza l'hardware per cui c'erano periodi che non lo usavo proprio il pc e di conseguenza la scheda video, infatti non ha nenache la minima traccia di polvere. Viste le condizioni perfette vendo a 270 euro + s.s. (di 7 euro con spediamo.it) Volendo posso anche valutare una scambio (solo ed esclusivamente) con una gtx 680 che dev'essere tenuta con altrettanta cura, essendo un fanatico di hardware. Ovviamente in questo caso ci sarà il conguaglio da parte mia. Le mie semplici ma importanti regole: - Pagamento tramite Bonifico Bancario o PayPal (+ 3,5% per le tariffe imposte da paypal). - Il prezzo non è trattabile. - Do precedenza allo scambio a mano (abito nella vicinanze di Trento). - Code max 18h. - Non scambio se non con una gtx 680 più mio conguaglio. - Non inquinate il thread di vendita altrimenti segnalo, in caso di dubbi contattatemi in pvt. N.B. Come al solito, offro e pretendo massima serietà, qui potete trovare il feedback di quattro delle mie ultime vendite: 1° - 2° - 3° - 4° Se vi servono foto o info riguardo al prodotto, chiedete pure! Buon acquisto! ![]() Ultima modifica di killeragosta90 : 23-07-2012 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: palermo
|
Coda con limata se è possibile.
inviato pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora la situazione code è:
- carl3tto (a cui ho esteso la coda su richiesta di 6h fino alle 16:00 di oggi) - taaaannn - kira@zero (per rischiesta info in mp, attualmente non ufficilamente in coda) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
In trattativa avanzata con l'utente "carl3tto", ci stiamo scambiando i dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto dall'utente "carl3tto" e spedizione affidata a Spediamo.it! Per ora, nonostante i pochi messaggi, si sta dimostrando uno degli utenti più "seri" con cui ho avuto piacere di trattare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ricevuta e Testata!!!
Tutto ricevuto, tutto perfetto e funzionante. A dire la verità se l'avessi trovata sotto l'albero di natale non mi sarei mai accorto che era usata
![]() Consigliato |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.