|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Consiglio modello smart phone
Ciao ragazzi, mi sapete consigliare uno smart phone che abbia queste caratteristiche:
s.o. android dual sim slide con tastiera qwerty display capacitativo Ho visto un amico con un htc con lo slide ma non dual sim. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
infatti perche per ora non esiste un cellulare android con tutte quelle caratteristiche pero la samsung sta sviluppan un cellulare con tastiera qwerty e si vocifera dual sim solo che la data di uscita non si sa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
rilancio
Ok...
![]() Lasciamo perdere la tastiera fisica qwerty. Un cell sempre dual sim con un dislay da almeno 3.5 pollici. Questo sarebbe figo ma è in taiwan. Se mi arriva con la lingua cinese non me ne faccio di molto. Cosa ne pensate? A proposito, che controindicazioni potrebbero esserci per un dual sim? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Guardati questo... Ngm winn... Molto bello..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
|
Acer S500 Cloud Mobile potrebbe essere la tua soluzione.
Monitor da 4.3 Pollici HD (960*720Pix), dual sim, scocche in metallo, ovviamente capacitivo, Jelly bean come OS se non erro. Single core, fotocamera da 5 Mpix. Prezzo 150€ circa. Unica pecca, non ha la qwerty fisica, ma ha un monitor bello grosso, non dovresti avere problemi con le tastiere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.