|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
[AR+SS] Scheda video Gigabyte nvidia GTX 460
Come da titolo vendo questa scheda video Gigabyte GTX 460, con ottimo dissipatore con due ventole, silenzioso ed efficiente. La scheda è overcloccata di fabbrica e leggendo sul web sembra che possa salire ancora, anche se personalmente non ho provato.
Fornisco copia della FATTURA (essendo stata acquistata contestualmente al pc completo), la scheda è stata acquistata in data 28/04/2011 quindi è ancora in GARANZIA presso il negoziante fino al 28 aprile 2013. Il modello è esattamente questo http://www.gigabyte.com/products/pro....aspx?pid=3530 Completa di scatola e bundle originale. PREZZO: 80 euro spedizione assicurata inclusa con spedireweb. Non ho mai utilizzato questo servizio di spedizione ma ne ho sentito parlare molto bene. Pagamenti accettati: Ricarica postepay (preferita) Bonifico bancario La scheda attualmente mi permette di giocare a tutti gli ultimi titoli in FULL HD con dettagli medio-alti (a seconda del titolo). Per darvi un'idea gioco a Battlefield 3 ad HIGH coi filtri attivi senza alcun rallentamento (certo dipende anche dalla CPU che ci affiancherete, un I5 2500K nel mio caso). La scheda sarà spedita non appena mi arriverà la nuova con cui la sostituisco, perché è ancora montata sul pc da cui sto scrivendo ora. Se cercate mie referenze le potete trovare su questo forum con lo stesso nick, dove ho 7 feed positivi su 7 http://forum.tgmonline.it/showthread.php?61527-Feedback Sono presente anche su Ebay con 21/21 transazioni positive http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...dback&items=25 Offro massima serietà e pretendo altrettanto.
Ho concluso positivamente affari con: FABIO666, StIwY, Anticib,Anodaram. Ultima modifica di Dark_Devil : 05-03-2013 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
![]() |
#3 |
Member
|
La scheda è stata tenuta benissimo e sempre pulita regolarmente dalla polvere.
Nessuna scheda di fascia bassa della nuova generazione offre le stesse prestazioni a questo prezzo, coraggio!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda con limata
se scendi a 60 euro la prendo fammi sapere!!!
Cpu: intel i5 2500k@4.50ghz- Thermatake Water 2.0 Extreme / Gpu: EVGA 580GTX+WB koolance OC 1,5gb / Mainboard: ASUS RoG Maximus IV Gene Z/ GEN 3/ Ram: 2x4 gb Geil EVO Potenza 2000mhz / Hdd: ssd Corsair Force 3 120 gb + HD WD Caviar Green 1Tb + Caviar black 500gb/ Ali: Tagan Piperock 850W / Case: InWin grone full tower/ Monitor: Samsung SyncMaster P2770HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quantità di ram???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
La ram è indicata anche nel link alla pagina della scheda 1 GB.
Rettifico il discorso della garanzia del produttore, ho controllato meglio e mi sono confuso con la garanzia della mia scheda madre. La garanzia di questa scheda video si esaurisce il 28 aprile 2013. Prezzo abbassato a 80 euro. Per adesso aspetto riposta da xio.
![]() |
#8 |
Member
|
xio per adesso ha lasciato. La scheda è di nuovo libera, fatevi sotto!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
limata?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scheda arrivata, tutto perfetto!
grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.