|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Scelta dissipatore ad aria per OC (o giù di lì)
Ciao ragazzi. Inizialmente avevo intenzione di acquistare un impianto a liquido all in one ma dato che nella lista della spesa ci sono altre cose che vorrei comprare subito (tra sleeving, ventole ed un aeroplano telecomandato
![]() Detto questo, ero orientato sul thermalright HR-02 Macho abbinato ad una Noiseblocker Multiframe da 120mm o Blacksilent Pro da 140mm da tenere a giri alti solo quando il pc è in full load. Che ne dite? La configurazione è quella in firma, vorrei overcloccare il 2500K a 4,5 - 4,8
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Provincia di Brescia
|
Noctua NH-D14? Sempre che ti ci stia..
Asus Maximus XI Hero / Intel I7-9700K 4.9Ghz / Corsair H115i / Corsair Dom. Platinum 16Gb 3200Mhz / GeForce GTX1080Ti FE / nVme 970 EVO Plus 1TB / 970 EVO 500GB / 850 EVO 500Gb, WD 320GB / Corsair Crystal Series 680X / Corsair AX850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho delle ram kingston low profile quindi dovrebbe entrare (non ho ancora misurato). Ad ogni modo preferivo il macho in quanto molti qui lo osannano e leggo da qualche parte che è addirittura ottimo anche in fanless o comunque con una ventola a bassi giri e soprattutto costa meno del noctua e non mi basterebbero i soldi altrimenti lo avrei preso senza indugi
![]()
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee Ultima modifica di x9drive9in : 05-07-2012 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Anche se non penso di comprarlo, c'è molta differenza di prestazioni tra il macho ed il noctua? Se si di quanti gradi?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
La differenza tra macho e nh-d14 è quasi nulla... si parla di qualche grado. Considera che se fai il push pull sul thermalright supera di gran lunga il noctua
![]() Sono possessore del macho da questo inverno e ti posso assicurare che è una bomba
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come immaginavo, allora prenderò il macho. Mi faccio risentire appena comprerò il tutto. Un'ultima cosa, la ventola è silenziosa oppure la cambio con una deepcool o xilence?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.