|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[MO + Sped] GALAXY NOTE BLUE
Buonasera,
per conto di un amico vendo Galaxy Note Blue in perfetto stato senza graffi. Aggiunge custodia ufficiale Samsung. Specifico che: il telefono è stato preso con una offerta della 3 Top Smart 400 ma questo non va a bloccare il telefono perchè attualmente sta funzionando con scheda Wind senza problemi. E presente lo scontrino per la garanzia. Viene venduto per il semplice fatto che è troppo ingombrante da portarsi dietro e desidera prendere un altro telefono. PREZZO: 350 € + S.S. Foto nella giornata di domani; Rimango a disposizione per ulteriori informazioni. REGOLE: - Code veloci; (max 12 ore) - Coda a mio prezzo; - Mi riservo il diritto di ritirare quando voglio dalla vendita siccome è presente su altri lidi; - Postpay o Bonifico Bancario; - Spedizione Paccocelere 3 o consegna a mano; - Non si accettano scambi;
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
Hai modo di accertarti di questo?
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
No in blacklist non ci va l'IMEI del telefono che non subisce nessun tipo di blocco garanzia o altro. In blacklist viene messo l'utente con blocco della Sim. Questa cosa l'aveva chiesta.
Oltretutto posso confermare che lavorando come rappresentante in giro per l'italia e impossibile che vada in blacklist questo te lo assicuro. ![]() Saresti interessato?
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
i terminali presi con abbonamento o comodato non sono di proprietà se non alla fine del contratto (in genere 24 mesi), fino a quella data, non sono vendibili. si chiude
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.