|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
[FI] Muletti revisionati perfetti
Ciao a tutti,
come da titolo vendo 3 muletti riassemblati completamente da zero e testati. Pronti all'uso. Ripuliti internamente ed esternamente, quindi in ottime condizioni. Come nuovi. Pasta termica sostituita su tutti. Pila CMOS controllata. Foto disponibili a richiesta. Muletto 1 PC Olidata CPU Intel Pentium 4 1,7GHz socket 478 Dissipatore Intel Mainboard Gigabyte Case ATX MidiTower Olidata Alimentatore 384 MB RAM DDR Hard Disk 40Gb E-IDE Maxtor Masterizzatore CD-RW 52x Video ATI 7000 AGP 8x, Uscite VGA, DVI e TV Audio 3D on board LAN 10/100 PCI Floppy Sistema operativo appena reinstallato, aggiornato e configurato + antivirus EURO 50,00 Muletto 2 -Case Miditower ATX bianco/grigio -Alimentatore -Mainboard Asrock P4V88 (bios aggiornato e configurato) -CPU Intel Pentium 4 3,0GHz socket 478 -Dissipatore Intel originale -1 GB RAM DDR -Video ATI 9250 uscita VGA e DVI AGP 8x -Audio HD -LAN on board -Hard Disk Maxtor 80GB EIDE -Masterizzatore DVDRW LG dual layer EIDE -Lettore DVD LG EIDE -Floppy -Sistema operativo appena reinstallato, aggiornato e configurato + antivirus EURO 90,00 - Attualmente in trattativa Muletto 3 -Case Miditower ATX nero/grigio iTek con audio e 2 USB frontali -Alimentatore -Mainboard Gigabyte GA-MA69VM-S2 (bios aggiornato e configurato) -CPU Athlon X2 3600+ -Dissipatore Thermaltake A3 -2GB RAM DDR2 dual channel (2x1GB) -Video integrata ATI X1200 -Audio HD Realtek ALC888 6 connessioni -LAN Realtek Gigabit -Hard Disk Maxtor 80GB SATA -DVDRW LG dual layer SATA -Floppy -Modem PCI interno 56K -Sistema operativo appena reinstallato, aggiornato e configurato + antivirus -Ripulito internamente, testato completamente (memtest, OCCT ecc) -Estetica perfetta, sembra uscito di vetrina -Tastiera e mouse nuovi in regalo EURO 140,00 PREZZO BLOCCO MULETTO 1 + MULETTO 2 + MULETTO 3: 230,00 euro REGOLE (da leggere attentamente): - Non spedisco - Ritiro a mano su Firenze (Rifredi-Novoli) - Offro e richiedo massima serietà - Domande, info e proposte SOLO in PM così da non inquinare il thread: risponderò velocemente e aggiornerò il I post con le info richieste. - Coda solo quando certi dell'acquisto; no code riflessive, o per amici non ancora interpellati! - In vendita anche su altri canali; mi riservo la possibilità di ritirare gli oggetti in qualsiasi momento indipendentemente dalle code esistenti Ciao! ![]() Ultima modifica di iveneran : 18-04-2013 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
RIBASSATI prezzi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP! Prodotti perfetti anche esteticamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UPPP Prezzi ribassati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aggiornata disponibilità e prezzo blocchi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Per il muletto n.4 riusciresti a portarmelo zona scandicci al mio posto di lavoro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
Oggetti perfetti, rimessi a nuovo con cura maniacale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP, oggetti completamente ricondizionati a nuovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
|
Al muletto 4 può essere aggiunta altra Ram?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Devo controllarti i banchi liberi quando torno a casa e ti so dire. Cmq considera sì al 99%. Di quanta ram totale avresti bisogno?
Ultima modifica di iveneran : 09-05-2012 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pisa
|
Direi almeno 2gb io ho diversi moduliu da 512 ddr400, chiaramente più spazio c'è meglio è.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ciao, ho controllato, la mobo è una Biostar P4VBT e ha 2 slot per le RAM, attualmente entrambi occupati. Se vuoi posso montare 2 ram da 1GB ciascuno anziché 2x512 e arrivare così a 2GB a 100 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Ciao! Mi linkeresti foto del secondo, magari con dimensioni del case? Rumorosità? Dici che lo si può tenere acceso a scaricare e dormirci nel mentre? Uscita video vga immagino...
mettimi in coda intanto...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.